Mindhunter, la serie Netflix, a rischio cancellazione: scopriamo insieme il perché

0
147
Mindhunter cancellazione

Il contratto degli attori della serie Netflix di David Fincher, stranamente, non è stato rinnovato. Mindhunter cancellazione

La serie-tv potrebbe pertanto non avere mai più una terza stagione…

La serie

Mindhunter è una serie televisiva statunitense nata nel 2017 e basata sul libro omonimo: la storia vera del primo cacciatore di serial killer americano, scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas.

La prima stagione è composta da 10 episodi: alla fine degli Anni ’70, l’ambizioso agente dell’FBI Holden Ford intraprende un’avventura investigativa misteriosa e alla scoperta di verità disumane. Ford su unisce con Bill Tench, un agente preparato ma a volte restio e insieme scoprono nuovi validi metodi d’indagine.

Come mai? Mindhunter cancellazione

Sappiamo essere una pessima notizia, una di quelle, innanzitutto inaspettate…

Sono passati solamente 5 mesi dal lancio della sua seconda stazione su Netflix, ma evidentemente non c’è stato un motivo valido per far continuare con una terza stagione questa serie. L’annuncio è stato fatto dal potente sito americano Deadline, che ha anche ricevuto la risposta di Netflix.

“David è concentrato sulla regia del suo primo film di Netflix Mank e sulla produzione della seconda stagione di Love, Death + Robots. Potrebbe tornare su Mindhunter in futuro, ma nel frattempo ha ritenuto che non fosse giusto nei confronti degli attori trattenerli dal cercare altri lavori mentre lui stesso stava realizzando un nuovo lavoro”.

La terza stagione, pertanto, forse non vedrà mai la luce, in quanto gli attori hanno intenzioni di prendere altri impegni e quindi potrebbero non essere più liberi. Inoltre, da recenti voci, pare che Fincher sia stanco di girare il paese (la serie poliziesca si gira a Pittsburgh).

Sarà davvero la fine di uno dei progetti più ambiziosi di Netflix, oppure si tratta solo di un rimando?

Noi della redazione speriamo vivamente che sia solamente un rimando… Mindhunter cancellazione

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium

 

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui