Malcolm in The Middle: la serie tv diventerà presto un film con il cast originale

515
0
CONDIVIDI
Malcolm nuovo film

Sono passati esattamente 13 anni da quando la serie tv Malcolm in The Middle, andata in onda per sette stagioni dal 2000 al 2006, è giunta al termine.Malcolm nuovo film

La serie tv narrava le vicende del giovane Malcolm, bambino prodigio “di mezzo” tra il secondogenito e quartogenito, costretto a sopportare la sua stravagante famiglia.

Adesso la serie tv di successo potrebbe ritornare sugli schermi, non per un revival ma per un film.

Malcolm il ritornoMalcolm nuovo film

A rivelare che la serie tv Malcolm in the Middle possa diventare un film è stato lo stesso attore protagonista Frankie Muniz, intervistato da Malcolm-France.

Frankie Muniz si è detto entusiasta sull’eventualità di un ritorno delle vicende di Malcolm & family, anche se lui preferirebbe una nuova stagione ad un film:Malcolm nuovo film

“Tutto quello che so è che si sta lavorando ad una sceneggiatura. Non sono sicuro di cosa io possa dire o meno … ma si tratterà di un lungometraggio. Quindi non necessariamente una nuova stagione o qualche nuovo episodio”.

“Gli sceneggiatori volevano fare un film. Mi piacerebbe molto fare una nuova stagione di dieci o dodici episodi, perché questo permetterebbe di sviluppare sufficientemente tutte le storie per sapere ciò che ognuno è diventato”.

Frankie ha anche affermato che tutti gli attori del cast originale sono ben disposti a prendere parte al progetto, primo fra tutti Bryan Cranston (Walter White di Breaking Bad).

Malcolm nuovo filmCranston nella serie tv interpretava Hal, il padre di Malcolm, e adesso sarebbe uno dei più motivati a portare avanti il progetto:

“Bryan è molto motivato. Se tutto questo accadrà sarà grazie a lui, perciò lo spero”.Malcolm nuovo film

Soltanto uno degli attori originali non sarebbe disposto a tornare nel film, Muniz non ha rivelato il nome dell’attore in questione ma è convinto che cambierà idea una volta che lo script sarà del tutto pronto.

Il progetto si appresta ad essere ben fatto e con un senso di continuità verso la serie tv, anche perchè a lavorare allo script del film ci saranno gli sceneggiatoti originali.

La malattia di Frankie Muniz

L’attore Frankie Muniz qualche tempo fa aveva rivelato ad Entertainment Weekly di soffrire di una rara malattia che era causa di frequenti ictus, perdite di memoria e degenerazioni delle ossa.

La malattia gli aveva persino fatto dimenticare di aver preso parte alla serie tv Malcolm, una cosa che lo ha reso particolarmente triste:

“La verità è che non ricordo molto [del mio tempo su Malcolm ]. Sembra quasi che non fossi io”.

Cosa ne pensate del ritorno sugli schermi di Malcolm e della sua bizzarra famiglia? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 5    Media Voto: 2.8/5]

LASCIA UN COMMENTO