Riverdale: come verrà affrontata la morte di Luke Perry?

181
0
CONDIVIDI
Luke Perry Riverdale morte

Due mesi fa Luke Perry ha lasciato un vuoto incolmabile per i fan con la sua morte improvvisa. Un grave ictus lo ha prima portato in ospedale, dove è morto qualche giorno dopo, nonostante tutti i tentativi dei medici.Luke Perry Riverdale morte

Il futuro di Riverdale Luke Perry Riverdale morte

La carriera di Luke Perry stava procedendo a gonfie vele: l’annuncio del revival di 90210 che lo ha reso famoso, ma anche il rinnovo per una nuova stagione della serie tv Riverdale.

A proposito di Riverdale, dal momento che proseguirà con una nuova stagione, la serie dovrà affrontare narrativamente parlando la morte dell’attore.

Di conseguenza a ciò anche l’assenza del suo personaggio dal teen drama: Fred Andrews, il padre del giovane protagonista dai capelli rossi Archie.

La morte dell’attore ha spinto gli autori a ripensare al personaggio di Fred Andrews con una nuova linea narrativa, che vedremo di sicuro nella quarta stagione.

Nuova linea narrativa

Ma quale potrebbe essere questa nuova linea narrativa? A darci alcune indiscrezioni su come la serie tv affronterà la morte di Luke Perry sul piccolo schermo è intervenuto KJ Apa, che nel film veste i panni del figlio di Fred Andrews.

Intervistato da ET, l’attore ha provato a dire la sua sulla questione. Senza però addentrarsi troppo nella questione, ma rimanendo sul vago. Senza specificare nè come nè quando la serie tv affronterà la questione. Luke Perry Riverdale morte

Luke Perry Riverdale morteLui continuerà a vivere nelle persone attorno a lui, nelle persone con cui ha lavorato. Non lo dimenticherò mai e penso che sia ancora così fresco e stiamo ancora tutti affrontando la sua scomparsa”.

“Ovviamente affronteremo la situazione a un certo punto. Forse questo significa che Molly (la mamma di Archie, ndr.) potrebbe avere un ruolo più attivo come genitore di Archie, ma tutto dipenderà dalla disponibilità degli attori. Quindi sapete, faremo quello che potremo”.Luke Perry Riverdale morte

Secondo l’attore, quindi, l’assenza del padre, interpretato da Luke Perry, potrebbe essere risolta con una maggiore presenza della madre.

Tutto questo potrebbe verificarsi soprattutto se Fred Andrews non sarà sostituito con un collega di Perry. Voi cosa ne pensate? Giusto che il suo personaggio sparisca dalla serie o che venga sostituito da qualcun altro?Luke Perry Riverdale morte

La serie tv, ambientata a Riverdale e che narra le vicende dell’apparente perfetto Archie e dei suoi amici, va regolarmente in onda su CW e in streaming su Netflix.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO