Lizzie McGuire torna in tv: il revival con Hilary Duff

3022
0
CONDIVIDI
lizzie mcguire revival

Sono passati ben 14 anni dalla messa in onda della prima puntata di Lizzie McGuire. A vestire i panni della protagonista all’interno della serie tv firmata Disney Channel Hilary Duff, che sta per diventare mamma per la seconda volta.

La serie aveva da subito conquistato gli spettatori. Sarà per la simpatia coinvolgente della bella Hilary, o per l’originale presenza del suo alter ego animato. lizzie mcguire revival

lizzie mcguire staffInsieme a lei gli inspeparabili Gordo e Miranda, interpretati rispettivamente da Adam Lamberg e Lalaine Anna Vergara-Paras.

Le loro infinite avventure – e disavventure – hanno tenuto compagnia a generazioni intere. La bella notizia è che adesso potrebbero tornare.

Hilary Duff dice sì al revival

La Duff ha da poco registrato un’intervista in cui ha parlato della possibilità di mettersi al lavoro su un revival.

“Onestamente, l’idea era sembrata strana due anni fa, quando sembrava che il reboot dovesse esserci, ma non si può mai sapere. Non lo so. Amavo Lizzie McGuire e sarebbe davvero divertente vedere dove si trova ora” ha dichiarato.

Alla domanda Qual è il tuo episodio preferito e quale ti tormenta la notte? invece ha risposto: “Sicuramente quello di Voglio un reggiseno. Reggiseno, reggiseno, reggiseno… Prima di tutto penso che fosse una cosa del tutto mortificante nei miei confronti. Insomma credo di aver comprato il mio primo reggiseno proprio in quel periodo. Ma quando lo riguardo, è così divertente. Tutti gli episodi sono una sorta di ricordo imbarazzante, ma nessuno di questi mi tormenta”.

lizzie mcguire attriceAnche parlando dei colleghi si è espressa positivamente. “Un paio di anni fa – ha detto – ho visto Lalaine (Miranda) e Jake Thompson (Matt) al bowling. Erano tipo due corsie a fianco alla mia ed è stato stranissimo perché non li vedevo da anni. È stato divertente. Con Adam (Gordo) mi sento ogni tanto via mail”.

Hilary Duff (quasi) mamma bis

L’attrice è fidanzata con il musicista Matthew Koma da circa un anno. La coppia ha da poco informato i fan dell’arrivo di una femminuccia attraverso un tenerissimo post sui social.

La Duff è già mamma di un bimbo di sei anni, Luca Cruz Comrie, avuto con l’ex marito Mike Comrie.

Per tale ragione, anche se si è mostrata favorevole all’idea di tornare a vestire i panni di Lizzie McGuire, potrebbe passare ancora un anno prima di vederla al lavoro.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondium. lizzie mcguire revival

lizzie mcguire revival

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO