Game of Thrones, Kit Harington: «Ho sfiorato la morte tante volte»

1196
0
CONDIVIDI
jon snow muore

Si parla a raffica dell’ottava stagione di Game of Thrones, l’amatissimo show di HBO, in onda nel 2019.

jon snow muoreCome finirà? Quale sarà la sorte di ogni singolo personaggio? Morirà qualcuno? Potrebbe esserci un sequel?

I colpi di scena non mancheranno, questo è certo. La lotta finale si prepara ad essere la più avvincente di tutta la serie.

E tra i personaggi su cui si nutrono più aspettative c’è Jon Snow, interpretato da Kit Haringtonjon snow muore

L’attore, che vanta una miriade di fan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Metro.co.uk, parlando del suo lavoro, del suo ruolo… e della sua vita privata.

Dall’intervista, infatti, sono emersi dettagli curiosi sul suo passato. Ecco qualche aneddoto che Cinemondium ha riportato per voi.

L’intervista jon snow muore

“Sono quasi annegato in una piscina quando avevo quattro anni. Ero a pochi secondi dalla morte, a quanto pare“, ha raccontato Harington, che ha rischiato la vita più di una volta.

jon snow muoreCome ha spiegato al Sun, durante le riprese di Spooks, ad esempio, finì contro un muro:

Non dovevo attraversare quel muro, è stato un errore, ha funzionato brillantemente per il film ma ha fatto un male dell’inferno. Se rallenti la sequenza mi vedi perdere conoscenza per un secondo“.

E su GoT…

Riguardo la prossima stagione del Trono di Spade, però, nessuna rivelazione.

Tutto il cast, d’altronde, ha mantenuto riservatezza sull’ultimo ciclo della serie. Niente spoiler, dunque.

Tra i pochi che hanno parlato, vi è, comunque, Nikolaj Coster-Waldau, alias Jaime Lannister, che ha espresso la sua gratitudine per aver potuto interpretare il personaggio fino alla fine:

Ho scritto agli sceneggiatori quando ho finito di leggere, e ho detto ‘non penso che avreste potuto fare un lavoro migliore per concludere questa storia‘.

Per me è stato molto soddisfacente, ma anche molto sorprendente“.

Gli appassionati, però, restano a bocca asciutta di particolari, almeno per il momento.

L’impazienza cresce. Ma se la tristezza prende il sopravvento perché pensate che non rivedrete più i vostri beniamini, non demordete.

Piuttosto, pensate che già il nome di Kit Harington è circolato nelle scorse settimane anche per il casting del nuovo Batman.

Nell’attesa di ulteriori risvolti, continuate a seguirci!

jon snow muore jon snow muore jon snow muore

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO