Game Of Thrones: ecco come Kit Harington ha affrontato la scena di sesso con Emilia Clarke

429
0
CONDIVIDI
Jon Daenerys scena hot

Manca sempre meno alla messa in onda da parte di HBO dell’ottava ed ultima stagione di Game Of Thrones. Verrà messa la parola fine ad una delle serie tv di maggior successo di tutti i tempi. Jon Daenerys scena hot

I protagonisti dello show sono tanto dispiaciuti di dire addio allo show televisivo tanto quanto i fan e forse anche di più. Per questo spesso e volentieri hanno fatto riaffiorare vecchi ricordi del set.

Uno di questi viene proprio da Emilia Clarke che nella serie tv interpreta Daenerys Targaryen, la Madre dei Draghi (anche se adesso gliene manca uno).

Le riprese con Kit Harington Jon Daenerys scena hot

In particolar modo, l’attrice si è voluta soffermare su alcuni episodi avvenuti assieme al collega Kit Harington che interpreta Jon Snow.

Jon Daenerys scena hotSebbene i due attori abbiano iniziato a recitare nello show HBO già dalla prima stagione, non era mai capitato che si incontrassero sul set.

Le motivazioni sono alquanto ovvie: Daenerys era impegnata a risolvere problemi di reggenza nelle calde terre di Westeros, mentre Jon era occupato nelle gelide terre del Nord.

Tutto questo fino a quando, finalmente verrebbe da dire, nella settima stagione i loro personaggi si sono incontrati ed hanno potuto recitare assieme per la prima volta.

I due, nonostante non si fossero incontrati sul set per recitare insieme, sono grandi amici e nel momento di girare non è mancata l’ironia dei due attori.

Ecco cosa ha ricordato Emilia Clarke durante un’intervista a Variety“La prima volta che abbiamo girato insieme abbiamo iniziato a ridere tutti e due. Gli dissi: ‘perché mi guardi in questo modo strano e dici queste strane battute? Tu sei mio amico’”.

Alle prese con le scene hot

Ironia a parte, il peggior momento per Kit Harington è stato quello di affrontare le scene di sesso con l’amica e collega Emilia. Il furbacchione di Kit, per scansare le scene più hot, ha ben pensato di escogitare uno stratagemma di tutto rispetto.

Jon Daenerys scena hot“Quando è arrivato il momento di girare quello scena lì, ha fatto finta di vomitare. Lui era fuori a far vinta di vomitare ovunque e io ricordo di aver reagito dicendogli: ehi amico, non stai rendendo le cose più facili”.  Jon Daenerys scena hot

La Clarke non può fare a meno di ricordare quell’episodio con grande divertimento nel ripensare Kit mentre finge di vomitare al pensiero di girare nudo con Emilia.

Eh no, il nostro Kit non ha assolutamente affrontato questa nuova sfida come il suo personaggio Jon affronta battaglie e pericoli in Game of Thrones. Jon Daenerys scena hot

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 4    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO