La fine di un’epopea. In Spagna si è già conclusa la serie Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Storie, amori, intrighi, e un continuo avvicendarsi di personaggi. Insomma, la chiusura della soap, dopo nove anni, segna uno spartiacque importante.

il segreto finale pepaA tal proposito, Antena 3, l’emittente iberica su cui è andata in onda dal 2011, ha deciso di intervistare i protagonisti. il segreto finale pepa

Tra i più presenti in tutte le stagioni, spesso a rischio della sua stessa vita, vi è Mauricio Godoy, interpretato da Mario Zorrilla.

Delusione? il segreto finale pepa

A tutti gli attori è stato chiesto qual è il segreto più grande del proprio personaggio. In alcuni casi, le risposte hanno lasciato i fan senza parole.

Nel caso di Mauricio, infatti, si tratta di un dettaglio del suo carattere. Lo stesso che gli ha permesso di maturare, e di ribellarsi a Francisca Montenegro, a cui è stato fedele a lungo… ma non in eterno.

il segreto finale pepa“Il segreto di Mauricio – dichiara l’attore – è che riesce a entrare in simbiosi con tutti. Anche Mario Zorrilla, cioè io, sono riuscito a entrare in simbiosi con lui. Un altro segreto è che riesce a raggiungere l’autocoscienza“.

Particolari che alcuni davano forse già per scontati. Ci si aspettava, pertanto, qualcosa di più oscuro. La sorpresa, invece, c’è stata… ma in negativo!

Intanto, Zorrilla ha ringraziato chi gli ha dato l’opportunità di partecipare alla telenovela giunta, il 20 maggio 2020, al suo ultimo episodio: “Ho avuto la fortuna e l’onore di avere questo personaggio“.

Ma cos’altro verrà alla luce, in Italia, nei prossimi giorni? Basterà seguire le puntate de Il Segreto su Canale 5 per saziare la curiosità.

Nel frattempo, voi cosa immaginate? Quali colpi di scena? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

il segreto finale pepa il segreto finale pepa il segreto finale pepa

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui