Kit Harington su Game of Thrones 8? Stavolta ha la bocca cucita

193
0
CONDIVIDI
Harington spoiler Trono Spade

Qualche giorno fa, finalmente HBO ha rilasciato il trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones. La stagione finale che andrà a mettere la parola fine ad uno degli show più apprezzati sempre. Harington spoiler Trono Spade

Un trailer che non lascia trapelare nulla, un’ottava stagione di cui conosciamo veramente poco, per non dire nulla. Infinite le teorie e supposizioni fatte dai fan che in qualche modo hanno cercato di passare il tempo sopperendo alla scarsezza di informazioni riguardo l’ultima stagione.

Kit al Late Show Harington spoiler Trono Spade

Con l’uscita del trailer, gli attori dello show stanno iniziando una campagna promozionale della serie tv con interviste e chiacchierate negli show televisivi.

Proprio Kit Harington, l’interprete di Jon Snow, è apparso come ospite al Late Show, chiacchierando con il conduttore Stephen Colbert.

Harington spoiler Trono SpadeColbert ha cercato in tutti i modi di estorcere ad Harington delle informazioni riguardanti proprio la stagione finale, ma l’attore sembra avere proprio la bocca cucita.

Kit si lamenta di questo, perchè oltre a non poter dire nulla, non può nemmeno mentire e dire bugie in quanto queste potrebbero essere interpretate dai fan.

Non posso nemmeno dire bugie o inventare qualcosa perchè poi la gente va ad analizzare minuziosamente quello che dico e ne prende delle piccole parti che potrebbero rivelarsi vere!“.

Questo disagio non colpisce solo Kit, ma tutti i membri del cast che si trovano nella stessa situazione e ognuno cerca consiglio nell’altro: Harington spoiler Trono Spade

Siamo tutti nelle stesse condizioni, noi membri del cast. Quando ci incontriamo ci giriamo l’uno verso l’altro e ci diciamo ‘Ma tu cosa racconterai nelle interviste?’“.

Come vincere alla lotteria

Kit Harington è ancora abbastanza incredulo dell’enorme successo ottenuto negli anni dallo show tra il pubblico. Talmente incredulo che sente la necessità di darsi dei pizzicotti per appurare che è tutto reale.

Pensare che quando fece il provino di Game of Thrones non si sarebbe mai immaginato questo enorme successo, perchè alla fine era tutto una scatola chiusa.

Tutto quel che sapevo è che avrei preso parte a un episodio pilota di una serie della HBO e anche così era come vincere la lotteria“. Harington spoiler Trono Spade

“Che poi venisse bene o venisse apprezzato per me era del tutto irrilevante. Ovviamente non avevo la benché minima idea che dopo dieci anni saremmo stati di nuovo qui a rilasciare interviste sulla serie”.

L’odiato costume

Per proteggersi dal terribile freddo pungente del Nord, abbiamo sempre visto Jon Snow indossare l’ormai nota enorme pelliccia nera. Harington spoiler Trono Spade

Harington spoiler Trono SpadePeccato che questa pelliccia non fosse tanto apprezzata da Kit, che mentre si trova con Colbert, se la prende con la produzione.

“Pesa una tonnellata e ha un odore terribile, credo che abbiano letteralmente aggiunto un po’ di peso al costume di anno in anno. Penso che il deisgner dei costumi odi gli attori, ovviamente, e credo volessero stancare fisicamente il cast al punto tale che nessuno avrebbe mai più voluto girare lo show. Ma nel momento in cui la indossi, torni immediatamente nel personaggio“. 

Una moglie curiosa

Come tutti saprete Kit Harington è sposato da non molto tempo con Rose Leslie, l’Ygritte di Gameof Thrones conosciuta proprio sul set. Harington spoiler Trono Spade

Rose è fuori dai giochi già dalla quarta stagione e per questo non ha mai saputo molto di cosa sarebbe successo nelle altre stagioni. Però avere tuo marito in casa, uno dei personaggi più importanti e a conoscenza di tutto, fa sorgere delle strane voglie.

Harington spoiler Trono SpadeVoglia di sapere come andranno le cose in Game of Thrones, a tal punto da tormentare il povero Kit. L’attore infatti racconta a Colbert di quando la moglie ha voluto sapere il finale della settima stagione. Peccato che dopo averglielo rivelato la sua reazione è stata tutt’altro che pacifica.

“Me l’ha chiesto lei! Mi diceva: ‘Dimmelo’ e io le rispondevo ‘No, non lo vuoi sapere’ e lei ribatteva ‘No, io voglio saperlo!’. Molto bene, allora: le ho raccontato come finiva e lei mi ha guardato malissimo. Mi ha detto: ‘Come hai osato!’ e le ho risposto che lo aveva chiesto lei. Non mi ha parlato per due giorni“.

A questo punto Colbert chiede a Kit se le abbia spoilerato anche l’ultima stagione, fortunatamente stavolta Harington è stato più cauto. Harington spoiler Trono Spade

“Ha provato a fare ogni ipotesi possibile immaginabile tranne quella che succede per davvero!”.

Per sapere come andrà a finire l’ottava stagione, proprio come Rose Leslie, dovremo aspettare la messa in onda del 14 aprile! Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO