The Handmaid’s Tale: “Il miglior show da vedere quest’anno”

1037
0
CONDIVIDI
The Handmaid's Tale Italia

Tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, che in Italia presenta come titolo Il racconto dell’ancella. The Handmaid’s Tale Italia

The Handmaid’s Tale è una serie disorientante, incredibilmente vescicante, capace di mostrare le fragilità di una comunità che ha rinunciato ai valori di solidarietà.

The Handmaid's Tale ItaliaMolti critici hanno trovato numerosi parallelismi con la Casa Bianca e Donald Trump. Altri invece, hanno insistito nel vedere l’opera come un simbolismo del femminismo contemporaneoThe Handmaid’s Tale Italia

Le testate internazionali

Secondo le più prestigiose testate è “Il miglior show da vedere quest’anno”.

The Handmaid's Tale ItaliaIl New York Times: “estremamente forte, essenziale e spaventosa”.

Il Guardian: “un terrificante dramma distopico su omicidi e stupri sistematici. Ma è anche, in un certo senso, una serie piacevole da vedere». The Handmaid’s Tale Italia

TIM VISION

La prima stagione è divisa in 10 puntate ed è già in produzione la seconda, che andrà in onda sempre su TIMVISION nel 2018.

Lanciata dagli Stati Uniti da Hulu con un’esperienza senza precedenti; The Handmaid’s Tale è arrivata in Italia su Tim Vision il 26 settembre. Con un cast tutto al femminile di indubbio valore come Elisabeth Moss e Ann Dowd.

Hulu vincerà su Netflix

La vittoria agli Emmy di The Handmaid’s Tale ha messo un po’ a rischio la fama di Netflix come miglior servizio di streaming americana, piazzando Hulu sul podio.

Infiniti premi

The Handmaid’s tale, ha trionfato ai 69° Primetime Emmy Awards aggiudicandosi tra gli altri il titolo nelle categorie “Miglior serie drammatica”. Vale a dire la categoria di premiazione più prestigiosa!

Ann Dowd: “Migliore attrice non protagonista in una serie drammatica”. The Handmaid’s Tale Italia

Alexis Bledel: “Migliore attrice guest in una serie drammatica”.

Elisabeth Moss: “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica”.

The Handmaid’s Tale Italia

 

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO