Halo: la serie TV ha un volto per Cortana

127
0
CONDIVIDI
Halo serie streaming ita

Finalmente un volto per CortanaHalo serie streaming ita

Anche se uscirà (probabilmente e si spera) soltanto nel 2021, l’attesissima serie TV basata sull’universo fantascientifico di Halo ha già un volto per il personaggio di Cortana: Natascha McElhone.Halo serie streaming ita

L’universo creato da Bungie sta finalmente per approdare sul piccolo schermo. Dopo tanti silenzi, interrotti soli da qualche vago e fumoso dettaglio, i fan potranno gioire del fatto che la produzione della serie TV stia procedendo in maniera piuttosto costante.

A portare la serie sui nostri schermi, la Amblin, società creata dal celebre regista Stephen Spielberg.

Altri membri del castHalo serie streaming ita

Sebbene le riprese non siano ancora cominciate, qualche dettaglio più concreto riguardo al cast sta già trapelando in rete. Oggi, grazie a Showtime, siamo venuti a sapere che l’attrice che vestirà i panni di Cortana (l’intelligenza artificiale compagna del protagonista Master Chief) e della dottoressa Catherine Halsey, creatrice e responsabile dei programmi Spartan 2 e 3 sarà Natascha McElhone.

Sempre grazie al network televisivo Showtime, conosciamo anche i nomi di altri membri del cast: Bokeem Woodbine, già vista in Fargo, interpreterà l’ex membro dell’UNSC (United Nation Space Command) Soren-066;  Shabana Azmi vestirà invece i panni dell’Ammiraglio Margaret Paragonsky. Tra gli altri membri del cast troviamo anche i nomi di Bentley Kalu , già attore in Avengers: age of Ultron, Natasha Culzac, Toruviel della serie tv basata su The Witcher e Kate Kennedy.

In precedenza, lo stesso network aveva già annunciato che Pablo Schrieber (“Nella tana dei lupi”, “Skyscraper”, “First Man”, “Orange is the New Balck” e “American Gods”) interpreterà lo Spartan 2 John 117, ovvero  Master Chief, protagonista della serie videoludica.

Halo serie streaming ita

Finalmente una serie al 100% canonica?

Dettaglio curioso, visto che, come nei videogiochi, è improbabile che Master Chief mostri mai il suo volto, tenendolo sempre coperto dall’elmo della sua corazza MJOLNIR.Halo serie streaming ita
A tal proposito, il commento di Showtime recita:

“Si tratta di un elemento chiave e di una parte davvero molto importante all’interno della nostra serie. Questo è tutto ciò che vi dirò.”

Inoltre, sebbene la serie TV racconti una storia del tutto nuova, si muoverà sempre all’interno del Canon della serie. Notizia gradita a tutti i fan e che è stata corroborata da un commento di Levine:

“Si tratta di una storia originale, ma abbiamo deciso di essere estremamente rispettosi degli aspetti canonici e stiamo lavorando spalla a spalla con le persone di Microsoft e di 343 per assicurarci che ci sia alcun fraintendimento.”

La prima stagione della serie, idealmente composta da ben 9 episodi dalla durata ancora sconosciuta, è prevista per la messa in onda nel primo quarto del 2021, quasi in contemporanea con l’uscita del nuovo capitolo della serie di videogiochi: Halo Infinite.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO