Grey’s Anatomy, la drastica decisione della protagonista: “Chiudo la carriera”

2362
0
CONDIVIDI
Ellen Pompeo abbandona carriera

È giovane, eppure sta già pensando al futuro della sua carriera. L’attrice Ellen Pompeo, Meredith Grey in Grey’s Anatomy, ha preso una drastica decisione. Ellen Pompeo abbandona carriera

Le dichiarazioni

In alcune recenti interviste ha dichiarato di voler chiudere la carriera.

“Al momento non ho assoluto desiderio di continuare a recitare dopo Grey’s Anatomy. Mi sento in una sorta di periodo di transizione. Per il punto in cui mi trovo in questo momento della mia vita non sento necessariamente il bisogno di lavorare per altre persone”.

Meredith Grey abbandona carrieraQueste le dure parole pronunciate dalle Pompeo, che hanno lasciato di stucco i fan più accaniti della serie.

Un desiderio che, a quanto pare, arriva dalla realizzazione – personale e professionale – che la serie ha regalato all’attrice.

“Per quanto riguarda la recitazione, – aggiunge – non penso di dover ancora dimostrare qualcosa sulle mie capacità. Grey’s Anatomy va in onda in 97 Paesi circa e abbiamo la fortuna di avere dei fan che ci adorano da così tanti anni”.

Continua poi “Penso di aver raggiunto un ottimo livello nel mondo della recitazione, almeno secondo la mia definizione di successo. Altre persone vogliono spingersi oltre, vogliono fare film, vincere Oscar e cose simili ed è giusto perchè quello è il loro percorso. Per il mio percorso, penso di essere arrivata al massimo di quello che potevo fare per il mondo della televisione”.

Da attrice a produttrice

Ellen Pompeo ProduttriceMa Ellen non vuole del tutto lasciare il mondo della televisione. Semplicemente, preferisce restare dietro la telecamera, questa volta nel ruolo di produttrice.

“La produzione è una sfida davvero stimolante, ma per me è molto interessante e divertente trovare progetti nuovi”. 

E infatti, da qualche tempo, la bella dottoressa è alle prese con la produzione di Big Law. Sulla sulla sua futura carriera da attrice sembra decisa, ma ci tiene a precisare che potrebbe cambiare idea. Ellen Pompeo abbandona carriera

Continuate a seguirci su CinemondiumEllen Pompeo abbandona carriera

[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

LASCIA UN COMMENTO