Gotham: si ferma per la pausa invernale. A quando il prossimo episodio?

1062
0
CONDIVIDI
Gotham pausa invernale

Gotham, la serie tv ideata dal regista, sceneggiatore e produttore televisivo Bruno Heller si prende una pausa invernale. Gotham pausa invernale

Il prossimo episodio, il dodicesimo della quarta stagione, che si intitolerà Pieces of a Broken Mirror andrà infatti in onda nella primavera del 2018. Gotham pausa invernale

Cosa aspettarsi nella prossima puntata

Chi ha visto l’ultimo episodio trasmesso lo scorso sette dicembre e intitolato Queen Takes Knight, si è reso conto di come siamo arrivati ad un momento di grandi cambiamenti nella trama.

Vecchie alleanze che sono finite (su tutte Gordon con Bullock, Bruce Wayne con Alfred Pennyworth, Pinguino con Victor Zazs), super cattivi sono usciti di scena (Carmine Falcone e Pyg), mentre nuove strane alleanze si stanno concretizzando (Lislie Thompkins e Nigma, Pinguino e Jerome Valeska). Gotham pausa invernale

Gotham pausa invernaleIn particolare è proprio la parte finale della puntata quella più interessante, con il Pinguino rinchiuso nuovamente ad Arkman che incontra Jerome, recluso nella cella accanto.

L’ultima volta il futuro Joker si era visto quasi un anno fa, lo scorso 30 gennaio, nell’episodio The Gentle Art of Making Enemies.


E proprio da questa strana nuova possibile alleanza parte il promo del prossimo episodio, con Jerome ormai definitivamente consacrato come Joker, mentre guarda una carta posta su un tavolo.

Poi vediamo Bruce prendere tra le mani per la prima volta la maschera di Batman (anche qui una consacrazione di quello che sarà il suo destino).

New Entry Gotham pausa invernale

Gotham pausa invernaleLa grande novità sta nell’entrata nel cast di una nuova attrice: Peyton List, che interpreta un nuovo volto di Ivy Pepper.

Stavolta la Poison Ivy che appare nel promo sembra quella definitiva. Sicuramente la più vicina alla femme fatale che troviamo nei fumetti.

Oltre a lei troveremo nella puntata anche le altre super cattive, come Barbara Kean, Sofia Falcone, Tabitha e Selina Kyle.

Nel gran finale, vediamo Bruce confrontarsi con una molto conosciuta figura nell’ombra con un mantello nero (che poi per pochi secondi scopriamo essere Ras’al Ghul).

Jerome conclude il promo con una frase che quasi ci vuole rassicurare: “ci sarà molto da divertirsi!”. Gotham pausa invernale

Continuate a seguirci sempre su: Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO