Trono di Spade: scompaiono i copioni dal set

1490
0
CONDIVIDI
got paura spoiler

È guerra agli spoiler per una delle serie tv più seguite di sempre. Sono in corso le registrazioni per l’ottava – e ultima – stagione del Trono di Spade.

I fan sono in trepidante attesa, ed è per questo che gli autori e il regista vogliono evitare qualsiasi fuga di notizie.

Al punto che Nikolaj Coster-Waldau, volto di Jamie Lannister, ha paragonato il set di Game of Thrones a quello di Mission Impossible. got paura spoiler

Dato che in passato qualcuno tra i protagonisti si è lasciato sfuggire qualche dettaglio, la HBO ha alzato le misure di sicurezza a livelli mai visti in precedenza.

trono di spade stagione 8“Sono davvero molto, molto rigorosi” ha affermnato Coster-Waldau. “Quest’anno abbiamo raggiunto livelli folli. Otteniamo i copioni e, una volta che la scena è stata girata (e ce li danno solo in formato digitale) ecco, girata la scena, svaniscono. È praticamente come Mission Impossible: questo si auto-distruggerà.”

Secondo lo stesso attore, però, tutte queste misure di sicurezza rappresenterebbero la mossa vincente per fare andare lo show “nella direzione giusta”.

Emilia Clarke dice che…

Anche Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, si è divertita a confondere i fan.

In particolare, riguardo alla scena finale, ha dichiarato che le ha – come dire – mandato in fumo il cervello.

emilia clarke gotMa c’è di più. In armonia con il proposito di evitare qualsiasi spoiler, la HBO starebbe facendo girare ai suoi attori diversi finali.

A parlarne è sempre la stessa Clarke, che ha sollevato un’ipotesi smentita da altri attori del cast.

“Credo che stiano filmando un bel po’ di roba e che non ci stiano dicendo niente. Sono serissima, sono spaventosamente seria. Credo che non si fidino nemmeno di noi. […] Ci sono molti finali diversi che potrebbero verificarsi e penso che li stiamo realizzando tutti senza che ci venga detto quale accadrà davvero”.

Quel che è certo è che i fan – e a quanto pare anche gli stessi attori – dovranno attendere il 2019 per sapere come andranno davvero le cose.

I provvedimenti presi sul set creeranno sicuramente ancora più suspence, ma serviranno senza dubbio a evitare rivelazioni importanti della trama, come invece è accaduto in passato.

Le stagioni precedenti sono state spesso anticipate da frammenti delle nuove puntate finiti in rete.

Chissà se gli autori riusciranno a portare a termine la loro mission. In attesa di nuovi scoop, continuate sempre a seguirci su Cinemondium. got paura spoiler got paura spoiler

got paura spoiler

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO