Trono di Spade: il triste addio di Emilia Clarke

2915
0
CONDIVIDI
got addio attori

Ci siamo, anche le riprese dell’ultima stagione del Trono di Spade si sono concluse.

E se i fan si disperano già all’idea che le prossime puntate trasmesse saranno le ultime, anche gli attori non l’hanno proprio presa bene.

Perché dopo tanti anni è più che normale affezionarsi al proprio personaggio, ai colleghi e a quel mondo che, seppure finto, diventa una sorta di seconda casa.

E così alcuni tra i protagonisti della fortunata serie hanno deciso di esprimere le proprie emozioni sui social. got addio attori

L’addio di Emilia Clarke

La bella Emilia, alias Denerys Targaryen, ha commosso i suoi follower con un post davvero sentito.

“Sono salpata su una barca diretta a un’isola per dire addio a una terra che è stata casa mia lontano da casa per quasi dieci anni. È stato un viaggio incredibile e grazie al Trono di Spade che mi ha permesso di vivere una vita che non avrei mai sognato di vivere e la famiglia che non smetterà mai di mancarmi”.

Il suo messaggio, in realtà, ha un po’ sorpreso i fan, dato che molti attori della serie sono ancora impegnati nelle riprese.

In ogni caso, anche Sophie Turner è dispiaciuta di dover abbandonare la sua Sansa Stark.

First tattoo back home! Thank you so much for getting this from me @sophiet ! 🐺 bad ass !

Un post condiviso da Lauren Winzer (@laurenwinzer) in data:

Ha deciso infatti di imprimersi sulla pelle un simbolo che ricordasse la sua casata, sotto cui ha fatto scrivere “Il branco sopravvive”.

Che si tratti di uno spoiler non troppo celato?

Potrebbe essere così, dato che non è stata la stessa attrice a postare lo scatto ma colei che ha realizzato il tattoo.

Ma questa non è l’unica notizia a essere trapelata. Sul set è stata infatti avvistata Bella Ramsey, che nella saga interpreta il ruolo di Lyanna Mormont.

Non resta che attendere il 2019. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondiumgot addio attori got addio attori

got addio attori

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO