Trono di Spade: pubblicate la sinossi del primo episodio e la data di uscita

679
0
CONDIVIDI

Ci sono volute ben 67 puntate per arrivare alla conclusione del Trono di Spade. La fortunatissima serie della HBO ha riscosso un successo enorme, che per anni ha tenuto incollate al piccolo schermo generazioni intere.

L’attesa dell’ottava stagione sta suscitando nel pubblico tanta impazienza quanta tristezza. Anche gli attori non hanno preso benissimo la fine della serie: c’è chi si è espresso sui social con frasi malinconiche e chi, invece, ha portato a casa qualcosa dal set. GoT 8 sinossi

jon snow gotAdesso, quello i 12 milioni di telespettatori in tutto il mondo si domandano è cosa accadrà durante le ultime puntate.

Come si evolveranno i personaggi, le loro storie, chi tornerà e chi, invece, dirà addio alla serie prima degli altri.

Sopratutto chi prenderà il comando di Westeros? Sarà Jon Snow, Daenerys oppure il Re della Notte?

Non è ancora dato sapere. Ma i più curiosi potranno finalmente trovare un po’ di ristoro: è stata pubblicata la sinossi del primo episodio.

GoT 8 sinossi

battaglie gotL’apertura dell’ottava e ultima stagione sarà ambientata a Grande Inverno.

Daenerys arriverà – probabilmente in sella a Dragon – con la sua armata.

Ci saranno poi diversi incontri. Molti personaggi, infatti, accorreranno per difendere Westeros dall’invasione dell’Armata dei Morti.

Nuovi incontri, vecchie conoscenze, tutti insieme nel tentativo di difendersi dalla furia del Re della Notte.

Sembra quindi che, almeno nel corso della prima puntata, gli intrighi dei Lannister saranno messi da parte. L’attenzione verterà, invece, su una battaglia che si preannuncia colossale.

Episodi e durata

Nonostante la fervente attesa, gli episodi mandati in onda saranno solo 6.

La durata di ognuno oscillerà, probabilmente, tra i 50 e i 90 minuti. Qualcuno sperava in un super episodio finale di 2 ore circa, ma la notizia è stata smentita.

Anche se, probabilmente, la puntata conclusiva avrà una durata maggiore rispetto alle altre.

L’uscita in Italia è prevista per il mese di aprile o maggio 2019, così come è avvenuto per le altre stagioni della serie.

E, se sarà confermata la stessa impostazione, sarà possibile guardare gli episodi su Sky o su NowTv, seguendo diverse modalità.

I fan più accaniti potranno godersi gli episodi direttamente in lingua originale, con sottotitoli e in diretta. Solo che, a causa del fuso orario, al momento della messa in onda in Italia sono circa le 3 di notte. GoT 8 sinossi

trono di spade 8La replica di tali episodi, però, viene trasmessa in orario serale il giorno successivo. Sempre in inglese, con sottotitoli in italiano.

Coloro che invece desiderano guardare le puntate doppiate in italiano dovranno attendere una settimana rispetto alla programmazione originale.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium. GoT 8 sinossi

[Voti: 5    Media Voto: 2.4/5]

LASCIA UN COMMENTO