Una mamma per amica: un secondo e nuovo revival?

3291
0
CONDIVIDI
Mamma amica secondo revival

I numerosissimi fan di Gilmore Girls continuano instancabili a cercare indizi: un secondo revival della serie Netflix si farà? Mamma amica secondo revival

Sì o no?

Bene! Le nostre amate Gilmore: Lauren Graham e Alexis Bledel, hanno più volte ribadito che secondo loro non sarebbe fondamentale un seguito della serie.

(Ma vi pare?) Anche perché l’accordo del duo Sherman-Palladino con Amazon Studios (per il momento sotto contratto con Amazon per lThe Marvelous Mrs. Maise) sembrava aver messo la parola fine sulla possibile prosecuzione dello show.   Mamma amica gilmore girls secondo nuovo revival

Mamma amica secondo revivalMa noi, oltre a non esserne d’accordo, non ne siamo più nemmeno sicuri!

Rory e Lorelai potrebbero quindi fare ritorno a Netflix in futuro e nuovo revival. Mamma amica secondo revival

Mamma amica gilmore girls secondo nuovo revivalE noi ci speriamo fino in fondo soprattutto perché il finale “aperto” del revival lascia davvero molte, troppe domande a cui dare risposta.

Magari, potremmo così scoprire chi è il padre del figlio di Rory e vedere la “piccola” Rory alle prese con la maternità! Insomma, sarebbe davvero interessante da sviluppare. Non trovate?

Binge watching

Il revival di Una mamma per amica è stata la serie più soggetta a binge-watch di Netflix. Mamma amica secondo revival

A quanto pare il revival è stata davvero fondamentale per la piattaforma streaming americana in quanto è stato in assoluto il prodotto più soggetto a binge-watch dal 2013 ad oggi.

Mamma amica gilmore girls secondo nuovo revival

Netflix, infatti, ha redatto una lunga lista delle serie più viste in un singolo giorno negli ultimi anni, e al primo posto indovinate chi vi troviamo? Ovviamente le nostre Gilmore!

Le parole di Lorelai

Lauren Graham afferma: “come esperienza è stata perfetta, sarò per questo che forse tra cinque anni potremmo fare addirittura uno speciale di Natale, ma non ci sono altri motivi per cui farlo se non per il divertimento in sé; il rischio di deludere i fan è veramente alto e noi non vorremmo mai questo!”. Mamma amica secondo revival

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

[Voti: 8    Media Voto: 3.1/5]

LASCIA UN COMMENTO