Game of Thrones 8: rivedremo Daario Naharis?

2944
0
CONDIVIDI
Game Thrones ritorno Daario

Le riprese di Game of Thrones sono terminate, non vedremo lo show prima della metà del 2019 e attori e produttori sono molto attenti a non fare trapelare spoiler. Game Thrones ritorno Daario

I fan, che ne sono sempre a caccia, non riescono proprio ad aspettare con le mani in mano. Vanno sempre elaborando nuove teorie e possibili esiti dell’ultima stagione.

daario naharisUna delle teorie elaborata dai fan riguarda il personaggio di Daario Naharis, interpretato da Michiel Huisman.

Quando lo abbiamo visto l’ultima volta?

Uno dei personaggi che sicuramente molti di noi vorrebbero rivedere, ma del quale non si hanno notizie da un po’ è il personaggio di Daario Naharis. Game Thrones ritorno Daario

L’ultima volta che lo abbiamo visto è stata l’ultima puntata della sesta stagione, quando Daario aiuta Daenerys e i Dothraki a deporre i figli dell’Arpia a Meeren.

Daenerys poi riferisce che andrà a Westeros, ma nonostante lui voglia a tutti i costi unirsi a lei e accompagnarla, lei lo rifiuta e lo invita ad occuparsi di Mereen durante la sua assenza.

Daario DaenerysQuesta l’ultima volta in cui abbiamo avuto sue notizie.

Un ritorno? Game Thrones ritorno Daario

Dopo aver visto l’ultima puntata della settima stagione, i fan hanno iniziato a fantasticare sulla possibilità del ritorno di Daario nell’ultima stagione. Game Thrones ritorno Daario

Infatti ricordate cosa aveva detto Cersei al fratello Jaime? Che Euron Greyjoy stava andando ad assoldare la Compagnia Dorata nella battaglia contro Daenerys Targaryen.

E chi è il leader dei mercenari della Compagnia Dorata? Ovviamente il nostro Daario Naharis e qui i fan si erano scatenati a riguardo. Game Thrones ritorno Daario

Le teorie dei fan vedevano il bel guerriero combattere al fianco di Daenerys, facendo finta di stare tra le fila dei Lannister. Oppure quelle che vedevano i due ex amanti contrapposti nella battaglia, un modo per Daario di vendicarsi per essere stato lasciato lì per tutto questo tempo.

False speranze?

Le teorie dei fan sono state però un po’ distrutte da un annuncio di HBO. La rete televisiva aveva infatti rivelato che ad interpretare il leader della Compagnia Dorata non sarebbe stato Daario e quindi Michiel Huisman.

marc rissmannL’attore che nell’ultima stagione di Game of Thrones andrà ad interpretare il leader dei mercenari Harry Strickland, sarà Marc Rissmann.  Game Thrones ritorno Daario

Questo ha affievolito la speranza dei fan di riveder tornare il personaggio di Daario, anche se molti continuano a sostenere che tornerà.

Magari non come capo della Compagnia, ma come uno dei suoi membri e che in qualche modo riuscirà ad andare in soccorso di Daenerys che dopo la perdita di Viserion si trova adesso in svantaggio. Game Thrones ritorno Daario

Lo stesso attore Huisman, interpellato a riguardo ha rivelato: “Non vedo l’ora di vedere il finale! Non so cosa dire. Non dovrei anticipare nulla, quindi non dirò niente”.

Il fatto che Huisman parli dell’impossibilità di anticipare qualcosa, farebbe intendere che lui sia ancora coinvolto nello show e che quindi ci sono buone speranze di rivederlo.

daarioPer sapere come andranno veramente le cose e se vedremo o meno Daario, non resta che aspettare il 2019 e la messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO