Game of Thrones 8: ecco dove vedere gli episodi in streaming e in tv

665
0
CONDIVIDI
Game Thrones 8 streaming ita

Dopo un lungo e struggente tempo di agonia, finalmente l’attesa per l’ultima stagione di Game Of Thrones sta per giungere al termine.  Game Thrones 8 streaming ita

Lo show HBO debutterà ufficialmente il 14 aprile! Ottava ed ultima stagione di una serie tv che ha visto il suo esordio il 17 aprile 2011.

Game Thrones 8 streaming itaL’ultima stagione sarà costituita da un ben più ridotto numero di episodi: solamente sei. In compenso, però, gli episodi avranno una durata più lunga: da un minimo di 58 minuti ad un massimo di un’ora e venti. Game Thrones 8 streaming ita

Questi i titoli degli episodi, rilasciati dal sito di HBO:

  • 8×01, The battle of Ice;
  • 8×02, The Horn of Joramun;
  • 8×03, The Stormlord;
  • 8×04, Quentyn Dies;
  • 8×05, #ForTheRealm;
  • 8×06, Lady Stoneheart is in this one

Dove vedere gli episodi Game Thrones 8 streaming ita

Negli Stati Uniti le puntate di Game od Thrones andranno in onda su HBO a partire da domenica 14 aprile, fino al 19 maggio. Ma dove sarà possibile guardare gli episodi in Italia?

In Italia l’ottava stagione di Game of Thrones verrà trasmessa su Sky. Infatti, per i possessori di abbonamento Sky, la rete darà la possibilità di vedere le puntate il più contemporaneamente possibile all’uscita USA.

Ecco allora di seguito tutte le possibilità per vedere gli episodi di Game Of Thrones. Game Thrones 8 streaming ita

– Sintonizzarsi lunedì 15 aprile alle ore 3:15 su Sky Atlantic, dove sarà possibile vedere l’episodio in contemporanea USA. L’episodio sarà in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

– Sempre lunedì 15 aprile, su Sky Atlantic, per chi no ha avuto la possibilità di sintonizzarsi la notte, sarà possibile rivedere la puntata alle 21:15.

– Per chi invece non volesse seguire la serie tv con i sottotitoli, dovrà aspettare la settimana successiva. Infatti sempre Sky proporrà la versione in italiano degli episodi, sempre prima che venga proposto un nuovo episodio.

– Per chi volesse comunque rivedere l’episodio, durante tutta la settimana e in diverse fasce orarie, Sky riproporrà gli episodi. Vi basterà semplicemente consultare la guida tv della programmazione dell’emittente.

– Chi è abbonato Sky ma non può vedere Game of Thrones 8 in TV, può seguirlo in streaming tramite chiavetta Now TV e/o se abbonati ad un pacchetto che comprende Sky Go o Sky On Demand. Infatti ciascun episodio di Game of Thrones sarà caricato sulle piattaforme streaming e on demand di Sky.

– Per chi non ha né Sky né Now TV, per vederli invece in chiaro su Rai 4, l’attesa sarà decisamente più lunga e ci vorrà qualche mese. Game Thrones 8 streaming ita

L’hype è alle stelle, chissà che finale ci avranno riservato i produttori di Game of Thrones. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 6    Media Voto: 2.3/5]

LASCIA UN COMMENTO