Le riprese di Game of Thrones 8 sono appena iniziate. E a darne l’annuncio non è HBO. Bensì i social network.

Fioccano, infatti, gli scatti realizzati da fans e paparazzi all’aeroporto di Belfast, in cui hanno fatto scalo le stars di una delle serie più amate dal pubblico internazionale.

Chi ci sarà sul set?

C’è chi si fa un selfie con John Bradley, il Samwell Tarly del Trono di Spade. Game of Thrones 8

Lo stesso che viene immortalato con Emilia Clarke e Kit Harington tra le vie della capitale dell’Irlanda del Nord, mentre dedicano parte del loro tempo libero allo shopping.

Le sorelle Stark, nel frattempo, corrono a fare la spesa. Maisie Williams Sophie Turner, alias Arya e Sansa, sono state avvistate davanti ad un supermercato. Prova di quanto le due siano molto unite anche nella vita reale. Sono state viste insieme, infatti, anche a karaoke o serate di gala.

Jaime Lannister e Euron Greyjoy, perenni nemici sul set, almeno nella quotidianità, nei panni di Nikolaj Coster-Waldau e Johan Philp Asbæk, hanno deciso di deporre l’ascia da guerra.

Infine, Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) è stato fotografato mentre chiacchiera con un ragazzo col berretto. Di chi si tratta? Non è proprio un mistero. Sembra assomigliare a Charles Chapman, meglio noto a Westeros col nome di Tommen Baratheon. Bisognerà attendere ancora molto per capire se ci sarà spazio anche per lui nell’ultima stagione.

Vietati spoiler

Sì, perché nella zona riservata alle riprese è stato affisso un divieto di volo per i droni, spesso utilizzati dai fans alla ricerca di indizi e anticipazioni. Game of Thrones 8

Game of Thrones 8I cartelli presenti nell’area dei Paint Hall Studios, però, sono stati completamente ignorati dai curiosi.

Così si è pensato di addestrare uno stormo di aquile per abbattere oggetti volanti, e combattere eventuali spoiler.

La novità!

Una sorpresa inaspettata potrebbe, inoltre, stupire gli appassionati di Game of Thrones.

Stando all’ennesimo scatto pubblicato su Twitter, Tormund (Kristofer Hivju) è pronto a tornare!

Con la solita barba rossa, e il fisico possente. È sopravvissuto all’attacco di Viserion alla Barriera, e adesso pretende – giustamente – i suoi bambini giganti.

Nei prossimi giorni non mancheranno ulteriori novità. Intanto, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Game of Thrones 8 Game of Thrones 8 Game of Thrones 8

[Voti: 10    Media Voto: 2.9/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui