Game of Thrones 8: la data di uscita è ufficiale!

3008
0
CONDIVIDI
game of thrones 8 morti

Ormai manca poco. Lo possiamo proprio dire. L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è passata dalle riprese al montaggio.

Insomma, siamo già alle battute finali di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi.

game of thrones 8 mortiSi conosce l’anno ma non si sa ancora il mese dell’uscita dei nuovi episodi.

Intanto HBO ha lasciato trapelare qualche indiscrezione a proposito. game of thrones 8 morti

I dettagli game of thrones 8 morti

Durante uno dei tanti press tour, il presidente del network Casey Bloys ha annunciato che il ciclo inedito relativo al Trono di Spade, andrà in onda nella prima metà del 2019.

Si riscontrano, così, analogie rispetto alle altre stagioni, che, dalla prima alla sesta, sono sempre iniziate fra marzo e aprile (solo la settima, per ragioni produttive, è stata spostata a luglio).

game of thrones 8 mortiBloys ha anche parlato della lunghezza delle puntate, che dovrebbero durare tra i 50 e i 60 minuti.

Si eviterebbero, dunque, episodi da un’ora e mezza o due come accaduto nella precedente stagione.

La fase di montaggio comunque sarà fondamentale per capire tanti aspetti. E di conseguenza non è escluso che magari alcune di queste voci possano poi essere smentite.

I prequel

Ci sono, inoltre, novità per i prequel che la stessa HBO ha programmato e fissato dopo la fine di Game of Thrones.

Lo stesso Bloys ha confermato che a breve dovrebbero iniziare le riprese di uno dei prodotti già annunciati: quello sulle origini degli eroi di Westeros, sempre per i primi mesi del 2019.

Al momento, intanto, è l’unico progetto parallelo che andrà avanti. È probabile, dunque, che degli altri quattro prequel non se ne faccia più niente.

Se volete restare aggiornati sulle prossime news relative alla saga di Game of Thrones, continuate a seguirci su Cinemondium!

game of thrones 8 morti game of thrones 8 morti game of thrones 8 morti game of thrones 8 morti

[Voti: 3    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO