Game of Thrones, Emilia Clarke: «Il finale non vi piacerà»

1297
0
CONDIVIDI
Game of Thrones 8 anticipazioni

Si vocifera tanto ultimamente sul possibile finale dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones 8 anticipazioniSi sa ancora molto poco. L’unica cosa certa, secondo alcune indiscrezioni, è che la conclusione della saga fantasy potrebbe dividere i fan, come ha ammesso una delle star della serie, Emilia ClarkeGame of Thrones 8 anticipazioni

I particolari Game of Thrones 8 anticipazioni

L’attrice 31enne, che da sempre interpreta Daenerys Targaryen, ha parlato così, ai microfoni di Metro.co.uk, prima dei Met Gala, dell’ottava stagione, le cui riprese in questi giorni stanno per concludersi: “Come la prenderà il pubblico? Credo che la stagione sarà divisiva, ci sarà chi urlerà “Questo è proprio il finale che aspettavo” e chi dirà “Cosa? Davvero finisce tutto così?”. Tra questi ultimi, probabilmente, ci sarà anche mia madre“.

Game of Thrones 8 anticipazioniDichiarazioni che avvicinano il parere di Emilia Clarke a quello di un’altra collega: Maisie Williams. L’attrice nei panni di Arya Stark, all’inizio dell’anno, aveva, infatti, dichiarato, a proposito del finale: “I fan si divideranno, indipendentemente da quello che facciamo e da come lo facciamo. Ci sarà chi apprezzerà e chi rimarrà deluso, dipende dai punti di vista“.

Dal 2011…

La curiosità e l’impazienza aumentano tra gli appassionati per quello che è l’epilogo di una serie che dura ormai da sette anni.

Game of Thrones 8 anticipazioniIl Trono di Spade, creato da David Benioff e D.B. Weiss, infatti, ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO.

Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, è una serie ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

Pur di conquistarlo, le più potenti e nobili famiglie si scontrano o si alleano tra loro in un contorto gioco di potere.

Non mancano, pertanto, intrighi politici, economici e religiosi, mentre la popolazione vive nella povertà e nel degrado, minacciata da un inverno diverso dai precedenti, caratterizzato da creature leggendarie.

Game of Thrones ha avuto grande successo, racimolando attorno a sé un numero consistente di fan. Anche la critica si è espressa positivamente per ciò che concerne recitazione, personaggi, trama, portata e qualità della produzione. Abbondano, quindi, i premi e i riconoscimenti.

Il Trono di Spade, infatti, è il programma televisivo più piratato, simulcast di un programma televisivo drammatico più ampio, e ha vinto 38 Premi Emmy su 106 nomination totali.

Adesso la fine, prevista per il 2019. Nell’attesa, per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium!

Game of Thrones 8 anticipazioni Game of Thrones 8 anticipazioni Game of Thrones 8 anticipazioni

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO