“Friends” tornerà in tv? Parla Jennifer Aniston

1678
0
CONDIVIDI
friends nuova stagione

Esistono sono serie tv praticamente indimenticabili. Vuoi per il cast che ne ha rappresentato i personaggi, per la trama, o per quel “non so che” che ti ha tenuto incollato alla tv una puntata dopo l’altra.

Quelle per cui speri sempre in un revival, giusto per capire come sarebbero andate le vite dei loro protagonisti, cresciuti e cambiati insieme a te.

attori friendsCome Friends, ad esempio. Per dieci stagioni ha fatto sognare il pubblico di ogni età e nazione, grazie alle mille avventure di Jennifer Aniston e di tutti gli altri attori del cast.

La possibile reunion

“Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends“, aveva promesso il co-creatore della serie David Crane nel 2016.

Ma qualcosa sembra essere cambiato. O almeno così si evince dalle parole della stessa Aniston, “Tutto è possibile” ha dichiarato. “Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto”.

Parole che potrebbero semplicemente rimanere tali, ma che hanno acceso la speranza dei fan.

Ma a ribaltarle sarebbero stati gli altri componenti del cast. Matthew Perry ha rilasciato importanti dichiarazioni a tal proposito.

“Quando dormo sogno che stiamo rifacendo Friends e non importa a nessuno. Facciamo una serie intera, un vero e proprio ritorno, e non frega niente a nessuno. Per cui, se qualcuno me lo chiedesse, direi di no. Il punto è che abbiamo chiuso alla grandissima, a un livello talmente alto che è impossibile da replicare. Perché mai dovremmo rifarla?”, si chiede l’interprete di Chandler.

cast completo friendsAllo stesso modo ha risposto Lisa Kudrow quando è stata interpellata sull’argomento.

“Non credo succederà. Sarebbe divertente, ma come sarebbe? Pensiamoci. Oggi tutti i personaggi sarebbero cresciuti e avrebbero una famiglia, sarebbero noiosi. Non voglio vedermi così”.

Friends oggi

A proposito delle modalità con cui si svolgerebbe la serie oggi, Jennifer Aniston ha detto la sua.

“Se Friends fosse stato fatto oggi, avreste avuto una caffetteria piena di gente che non avrebbe fatto altro che fissare il proprio iPhone” ha detto l’attrice che interpreta Rachel Green.

friends oggi“Non ci sarebbe stato alcun momento di reale conversazione, su quei divani. Non un episodio di quelli che sono andati in onda. Se ripenso alla vita prima dell’avvento di questi dispositivi, non riesco ad aver chiaro cosa sia venuto prima, se i miei problemi di insonnia o lo smartphone. Onestamente, penso che prima fossi solita dormire in modo splendido. Questi telefonini sono arrivati nelle nostre vite e, come una furia, hanno iniziato a distruggere il nostro sonno”.

Alcuni pensano che queste parole potrebbero diventare il leit motiv del probabile revival.

Ma notizie certe, per il momento, non se ne hanno.

In attesa di nuovi riscontri, continuate sempre a seguirci su Cinemondium.

friends nuova stagione friends nuova stagione friends nuova stagione

friends nuova stagione

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO