L’atteso ritorno

I protagonisti storici della serie cult saranno anche produttori esecutivi di questo revival e le riprese si terranno nello storico Stage 24 del Warner Bros. Studio a Burbank, in California. Ben Winston sarà il regista.

L’ultima volta che abbiamo visto i sei attori tutti insieme fu il 7 maggio 2004, quando furono intervistati da Oprah Winfrey per festeggiare la fine della serie. Friends, una delle sitcom più amate di sempre, andò in onda per 10 stagioni su NBC, e l’ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio del 2004. Friends fino ad alcuni mesi fa era interamente disponibile su Netflix, prima che HBO ne comprasse i diritti per trasmetterli sul suo personale sito di streaming HBO Max, che debutterà in primavera.

Intanto Jennifer Aniston, tramite il proprio account ufficiale di Instagram, ha pubblicato questo post:

Non è ancora chiaro se questo speciale sarà un nuovo episodio oppure una serie di interviste al cast storico intervallate da spezzoni della serie. Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli in merito.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Friends episodio speciale

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui