Veronica Mars: arriva il revival sul piccolo schermo

1163
0
CONDIVIDI
episodi 2018 veronica mars

Cari fan di Veronica Mars, siete pronti a rivederla in azione?

Dopo ben tre stagioni e un film nel 2014, la detective bionda più temuta di Neptune sta per tornare sul piccolo schermo, con puntate e avventure tutte nuove.

A dare la “quasi” conferma hanno pensato proprio il creatore Rob Thomas e la protagonista della serie, Kristen Bell.

Quest’ultima, non molto tempo fa, aveva dichiarato: “C’è ancora una possibilità di continuare Veronica Mars secondo me: sarò sincera, è dura per svariate ragioni sulle quali non posso dilungarmi, ma io e Rob stiamo continuando e continueremo a provarci”. episodi 2018 veronica mars

veronica mars revivalThomas, dal canto suo, aveva affermato: “credevamo di esserci molto vicini non troppo tempo fa, ma purtroppo alcune questioni fuori dalla portata mia e di Kristen non l’hanno permesso; ci è dispiaciuto, ma a Hollywood va così. Ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma abbiamo un’idea su ciò che vogliamo fare e non vediamo l’ora di realizzare”.

Arriva la conferma del revival

Si tratterà probabilmente di una miniserie, di otto o dieci puntate. Kristen Bell ha detto: “Rob e io ne parliamo in continuazione,recentemente mi ha chiamato proprio per questo: il problema è che dovremmo ritagliarci del tempo al di là dei nostri attuali impegni: il mio contratto con The Good Place mi impedisce di fare un’altra serie tv, ma forse una mini-serie sì perché è diversa. Veronica Mars non è finita, è sempre nei nostri pensieri”.

Stando alle dichiarazioni del creatore, si tratterà di un progetto tutto nuovo.

Le riprese non sono ancora cominciate, e non è ancora stata decisa una data di inizio per le registrazioni e, successivamente, per la messa in onda.

Thomas, però, ha voluto rassicurare i fan della serie: “Io sto sviluppando Lost Boys. Se tutto l’insieme non stesse succedendo, saremmo sicuramente più vicini che mai al revival di Veronica Mars. The Good Place, penso che andrà in onda su NBC per un po’. E se Lost Boys prenderà vita, non so se riusciremo a trovare del tempo per Veronica Mars. Ma sia io che Kristen lo vogliamo fortemente”.  episodi 2018 veronica marsveronica mars nuova serie

A confermare le sue parole sono arrivate quelle della stessa Veronica. “Ci impegneremo – ha dichiarato – per realizzare il revival: dovessi farlo a ottant’anni come La Signora In Giallo lo faremo. Veronica Mars tornerà”.

In onda su Hulu

La piattaforma streaming di The Handmaid’s Tale non si è ancora pronunciata in merito, ma le possibilità che la serie venga trasmessa su Hulu sono davvero elevate.

Continuate a seguirci su Cinemondium per conoscere ulteriori sviluppi.

episodi 2018 veronica mars

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO