Bitter Sweet: si pensa già alla seconda stagione?

448
0
CONDIVIDI
dolunay seconda stagione

Si è conclusa Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la serie tv turca che su Canale 5 ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate.

La tristezza è palese tra i fan, che attendono già una seconda stagione. dolunay seconda stagione

La trama dolunay seconda stagione

Nazli Pinar (interpretata da Özge Gürel) è una giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di lingua giapponese, per poter aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno.

Abita in un appartamento, a Instabul, con la sorella Asuman e con Fatoş, sua amica.

Per mantenersi, Nazli si mette alla ricerca di un lavoro, e lo trova nella casa di Ferit Aslan (Can Yaman), un ricco uomo d’affari che la assume come chef personale.

Qui conosce il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con cui instaurerà un legame così forte da sconvolgere tutta la sua vita.

dolunay seconda stagioneA mettere zizzania tra i due ci pensano, però, Hakan e Demet Önder, due coniugi che, dopo aver ucciso in un incidente stradale i genitori di Bulut, chiedono il suo affidamento per ottenere una modesta percentuale di azioni della Pusula Holding, azienda di cui Ferit è socio.

dolunay seconda stagioneLa storia (d’amore e contrasto) tra Nazli e Ferit intreccia anche quella degli altri personaggi: il triangolo d’amore tra Fatoş, Engin e Tarik, e la vita di Deniz, ex fidanzato di Alya, innamorato pazzo della protagonista, ma destinato a unirsi ad Asuman.

Il finale dolunay seconda stagione

Il lieto fine era quasi prevedibile. Ferit ha finalmente scoperto tutta la verità su Hakan.

L’uomo non solo è il responsabile dell’omicidio di Demir e Zeynep (sorella di Ferit), ma ha anche tentato di uccidere Nazli, prendendola come ostaggio in casa sua.

Insieme alla moglie Demet, però, il tremendo antagonista, infine, viene arrestato.

Nel frattempo, il sogno d’amore di Nazli e Ferit si concretizza.

dolunay seconda stagioneI due hanno ritrovato la serenità, e l’imprenditore ha rinnovato la sua proposta di matrimonio, ricevendo, proprio la notte di capodanno, una magnifica notizia: Bulut avrà un fratellino.

La seconda stagione?

La fiction, intanto, saluta definitivamente il pubblico italiano, per lasciare spazio a Uomini e Donne.

Un congedo doloroso, se si pensa che la seconda stagione non si farà.

La serie televisiva, realizzata in Turchia con il titolo Dolunay, andata in onda nel Paese natio dal 4 luglio al 31 dicembre 2017, è stata considerata dagli autori come una storia già completa.

In questi due anni, non si è parlato di nuovi episodi. Ma la possibilità che possa esserci un cambio di rotta alla luce del successo riscontrato soprattutto in Italia, non è da escludere.

Per restare aggiornati sull’argomento, continuate a seguirci su Cinemondium!

dolunay seconda stagione dolunay seconda stagione dolunay seconda stagione

[Voti: 2    Media Voto: 1.5/5]

LASCIA UN COMMENTO