Si prospetta un’altra estate in compagnia di Can Yaman. E ammettetelo: non siete affatto dispiaciuti.

Erkenci Kus sbarca a giugno su Canale 5 . In Italia, però, il titolo della serie tv turca, sarà diverso: DayDreamer – Le ali del sogno. daydreamer quando inizia

Questo perché l’originale risultava troppo complicato, e anche qualora fosse stato tradotto, non avrebbe reso allo stesso modo.

Di cosa si tratta? daydreamer quando inizia

L’ennesima scommessa per Mediaset, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in cui il protagonista maschile era ancora una volta Can Yaman, nei panni di Ferit Aslan.

daydreamer quando iniziaGià qualche giorno fa il doppiatore italiano dell’attore, Daniele Giuliani, aveva dichiarato di essere al lavoro per una nuova serie. E adesso è arrivata la conferma ufficiale grazie al promo rilasciato dal Biscione.

La fiction, in particolare, è composta da 51 puntate di 120 minuti ciascuna. Ma nel formato soap con cui sarà trasmessa in Italia, conterà molti più episodi di minore durata.

La trama

DayDreamer – Le ali del sogno racconta la storia d’amore tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydın (Demet Özdemir). Lui è un fotografo ribelle e amante della natura. Lei sogna di diventare scrittrice e di trasferirsi alle Isole Galapagos.

daydreamer quando iniziaLa vita della protagonista cambia quando viene assunta presso una nota agenzia pubblicitaria. E’ proprio qui che conosce due fratelli: Emre e Can, appunto, quest’ultimo costretto dal padre a gestire l’azienda di famiglia.

Tra i due è subito colpo di fulmine. Ma dovranno superare una serie di ostacoli prima di coronare il loro sogno d’amore.

Nel cast troviamo anche altri volti noti al pubblico, come Öznur Serceler, già presente in Bitter Sweet nel ruolo di Fatoş. Nella nuova serie interpreterà, invece, Leyla, sorella di Sanem.

daydreamer quando iniziaNon c’è ancora una data ufficiale. Di certo, comunque, il debutto avverrà a giugno, nel primo pomeriggio, probabilmente al posto di Uomini e Donne.

Siete felici per il ritorno sui nostri schermi di Can Yaman? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

daydreamer quando inizia daydreamer quando inizia daydreamer quando inizia
[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui