Tutti gli annunci del D23 dedicati al mondo di Star Wars!

134
1
CONDIVIDI
D23 annunci Star Wars

Il segmento finale dedicato alla presentazione dei contenuti di Disney+, durante il D23 Expo, ha visto protagonista l’universo di Star Wars. A presentare i vari prodotti dedicati al mondo di Guerre Stellari è stata la presidentessa e produttrice della Lucasfilm, ovvero Kathleen KennedyD23 annunci Star Wars

I film di Star Wars, nuove serie e Clone Wars

La Kennedy ha confermato che entro un anno dal lancio della piattaforma sarà disponibile l’intera filmografia della saga, compreso l’imminente Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Per quanto concerne le serie tv di Star Wars in esclusiva su Disney+, è stato puntualizzato il fatto che queste produzioni di Lucasfilm saranno paragonabili ai prodotti destinati al cinema.

D23 annunci Star WarsLa prima serie presentata è stata la nuova stagione di Clone Wars. Tale serie animata vedrà il ritorno come showrunner di Dave Filoni, che si era già occupato delle precedenti stagioni. La nuova stagione dovrebbe debuttare a febbraio 2020.

Diego Luna e Alan Tudyk, già parte del cast principale di Rogue One (rispettivamente nei panni di Cassian Andor e il droide K-2SO), sono intervenuti sul palco per presentare la nuova serie basata sui loro personaggi. Le riprese della serie, ancora senza titolo, inizieranno nel 2020.

The Mandalorian D23 annunci Star Wars

D23 annunci Star WarsSi è poi parlato dell’attesissima The Mandalorian. Per trattare della serie sono saliti sul palco Jon Favreau e Dave Filoni, gli showrunner della serie. Dopo aver brevemente raccontato del percorso produttivo della serie in questione, hanno mostrato al pubblico il trailer assieme al resto del cast.

Dal trailer si evince che è stato investito sicuramente un ingente budget, degno di una produzione cinematografica.

The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine.

Nel cast vedremo Pedro Pascal, Carl Weathers, Werner Herzog, NickNolte, Gina Carano, Emily Swallow, Omid Abtahi e Giancarlo Esposito.

Il ritorno di Obi-Wan!

D23 annunci Star WarsKathleen Kennedy ha poi ripreso la parola per confermare un rumor riguardante una serie TV di Star Wars in esclusiva su Disney+. Sul palco del Convention Center di Anaheim è salito Ewan McGregor, confermando quindi che l’attore tornerà ad indossare i panni del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi!

L’attore è stato accolto dal boato del pubblico, in visibilio. Le riprese della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi cominceranno l’anno prossimo.

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere cosa ci riserverà il mondo di Star Wars su Disney+? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO