Tutti gli annunci del D23 dedicati al mondo Disney!

135
1
CONDIVIDI
D23 annunci Disney

Oltre agli annunci legati al mondo Marvel e di Star Wars, la Disney ha presentato durante il D23 Expo altri prodotti inerenti all’universo Disney classico e non solo. Vediamo insieme quali! D23 annunci Disney

Muppets Now D23 annunci Disney

Nel 2020 su Disney+ debutterà un varietà con protagonisti i Muppets dal titolo Muppets Now.

Sarà una serie senza copione, quindi totalmente improvvisata, che vedrà i Muppets interagire con varie celebrità. Gli episodi saranno molto brevi, seguendo il format dello Short Form.

Phineas and Ferb The Movie

Durante il primo anno di vita di Disney+ verrà pubblicato il film dedicato a Phineas & Ferb.

Il film in questione di intitolerà Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe (abbastanza impegnativo) ed è ambientato nella medesima timeline della serie animata. Phineas e Ferb saranno chiamati a salvare la propria sorella, Candace, la quale è stata rapita da alieni e portata in un altro pianeta.

D23 annunci DisneyIl ritorno di Lizzie McGuire

Hilary Duff tornerà ad indossare i panni Lizzie McGuire. La serie, che fungerà da sequel a quella trasmessa su Disney Channel tra il 2001 e il 2004 (tra il 2003 e il 2008 in Italia), racconterà di una Lizzie ormai trentenne e della sua vita a New York.

Come nella serie originale avremo nuovamente una versione di Lizzie animata, espediente narrativo per far capire allo spettatore cosa pensa realmente Lizzie.

L’ideatrice della serie originale, Terri Minsky, verrà coinvolta in questo revival.

La serie di High School Musical

High School Musical The Musical The Series (un altro titolo parecchio tosto) è, come intuibile, una serie televisiva dedicata al mondo di High School Musical e sarà disponibile dal 12 novembre.

La storia si svolgerà nella medesima scuola della trilogia originale, la East High, 15 anni dopo gli eventi dell’ultimo film con protagonista Zac Efron.

Il protagonista sarà un ragazzo di nome Ricky (Joshua Bassett), il quale, per riconquistare il cuore della ex fidanzata Nini, decide di fare l’audizione per il ruolo di protagonista maschile del musical della scuola, dove lei sarà la protagonista femminile.

Dovrà però fare i conti con il suo nuovo ragazzo, E.J.!

Lilli e il Vagabondo (Lady and the Tramp)

Live-action del celebre film d’animazione del 1955, è diretto da Charlie Bean. Il film ricostruisce la storia d’amore tra i due cani protagonisti che danno il titolo al film.

Nella versione originale Tessa Thompson darà la voce a Lilli mentre Justin Theroux sarà Biagio. Il film sarà rilasciato in esclusiva su Disney+ il 12 novembre.

Raya and The Last Dragon

Raya and The Last Dragon sarà il nuovo classico Disney e si ispirerà alla cultura dell’Asia sud-orientale.

Il film sarà ambientato nella regione immaginaria di Kumandra, la quale è suddivisa in cinque regioni distinte. Raya, la protagonista della storia, una coraggiosa guerriera, partirà per un viaggio alla ricerca dell’ultimo drago, Sisu, così da poter salvare la propria terra da un’imminente catastrofe.

Il film sarà scritto da Adele LimD23 annunci Disney

D23 annunci DisneyFrozen 2

Durante il D23 è stato dato spazio all’atteso sequel di Frozen, ovvero Frozen 2: Il segreto di Arendelle, che debutterà nelle sale di tutto il mondo il 27 novembre.

Sul palco erano presenti i registi Christ Buck e Jennifer Lee i quali hanno rivelato alcuni dettagli per quanto concerne il cast di doppiatori.

Sterling K. Brown interpreterà il Tenente Matthias, mentre Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna ed Elsa, ovvero la Regina Iduna.

Maleficent – Mistress of Evil

Angelina Jolie, presente sul palco, ha presentato Maleficent – Mistress of Evilsequel del primo Maleficent.

L’attrice ha affermato che la pellicola si focalizzerà sulla lotta fra due donne e su cosa significa essere una buona madre. Nel cast vedremo, oltre alla Jolie, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e Chiwetel Ejiofor.

Emma Stone è Crudelia DeMon!

L’annuncio di un film dedicato al personaggio di Crudelia DeMon è stata una delle più grandi sorprese dell’evento.

La perfida Crudelia sarà interpretata da Emma Stone. Il film, che vedrà nel cast anche Emma Thompson, Paul Walter HausereJoel Fry, sarà ambientato negli anni ’70 e avrà un’atmosfera punk, come possiamo vedere dalla prima immagine ufficiale.

Si intitolerà Cruella (visto che in originale il personaggio si chiama Cruella de Vil) è dovrebbe essere rilasciato nelle sale cinematografiche il 28 maggio 2021.

Emma Stone CruellaMonsters at Work

Monsters At Work sarà una serie che racconterà le vicende successive al film della Pixar Monsters & Co. del 2001.

Tylor Tuskmon, un giovane meccanico che lavora presso Monsters Inc., sarà il protagonista della serie. Tylor ha un sogno, ovvero il poter lavorare con i suoi idoli, Mike e Sulley, così da poter contribuire a far ridere i bambini assieme a loro.

Alcuni personaggi del film originale faranno la loro comparsa durante la serie. Oltre a Mike e Sulley, rivedremo Celia, Roz e lo Yeti.

Debutterà su Disney+ nel 2020D23 annunci Disney

monster at workForky Asks a Question

Forky, uno dei personaggi principali del recente Toy Story 4, avrà una serie dedicata interamente a lui. Il goffo forchetto, in ogni episodio di Forky Asks a Question, cercherà di conoscere meglio il mondo che lo circonda ponendo varie domande agli altri giocattoli di Bonnie.

Nell’episodio proiettato al pubblico presente al D23, Forky chiede ad Hamm (il porcellino salvadanaio) che cosa sia il denaro.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO