Cosa succede nella nuova stagione di Tredici? Scopritelo qui!

1001
0
CONDIVIDI
Tredici novita nuova Stagione

Manca sempre meno all’uscita della nuova stagione di Tredici, serie tv Netflix che l’anno scorso, nel bene e nel male, ha fatto parlare tutti. Tredici novita nuova Stagione

Segno distintivo della serie è stato il realismo con cui sono state descritte alcune scene significative ma anche disturbanti. Condotte in maniera corretta, in maniera tale da rendere incisivo il proprio messaggio ma anche senza urtare nessuno nel descrivere dei contenuti così crudi come lo stupro o il suicidio.

Le premesse sono buone ma il dubbio rimane. Su cosa verterà la seconda stagione, quale sarà il ruolo di Hannah Baker visto che è sicuramente morta e le cassette sono concluse? Insomma non ci resta che vedere se le premesse verranno esaudite.

L’intervista a Miles Heizer: Tredici novita nuova Stagione

A parlare un po’ di Tredici 2 arriva l’attore Miles Heizer che nella serie interpreta Alex Standall. Intervistato in esclusiva da US Weekly dice: Tredici novita nuova Stagione

Non avevo mai fatto parte di qualcosa che tratta temi di cui non si parla spesso, specialmente in un’ambientazione scolastica. È ironico, perchè sono cose che accadono continuamente in quei contesti. Credo che sia una delle poche serie che ne ha parlato in maniera reale, mostrando adolescenti che parlano di queste cose. Abbiamo sentito tutti la responsabilità di mandare comunque un messaggio positivo e far capire ai ragazzi che è giusto parlare di questi argomenti, così che le persone possano aiutare e ricevere aiuto.

Miles Heizer ha anche anticipato alcuni dei discorsi che torneranno anche nella seconda stagione di Tredici:

Abbiamo preso tutte le discussioni più importanti nella prima stagione e abbiamo fatto in modo che fossero presenti anche della seconda stagione della serie. Abbiamo portato sullo schermo molti temi che la gente ritiene un tabù, ma noi ne abbiamo parlato ugualmente.. Se possibile, ne parleremo in maniera ancora più aperta nella seconda stagione.

La seconda stagione di Tredici, quindi, si preannuncia toccante esattamente come la prima. Tredici novita nuova Stagione

Tredici novita nuova StagioneHannah Baker sarà sicuramente nella seconda stagione, ed è l’attrice Katherine Langford a raccontare quale ruolo avrà nella seconda stagione della serie.I suoi amici dovranno cercare di andare avanti e di venire a patti con la sua morte e le conseguenze che hanno avuto le sue cassette.

Non ci resta che aspettare che Netflix renda disponibili i nuovi episodi di Tredici 2 stagione!

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

 

 

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO