Dal Trono di Spade a The Big Bang Theory: le serie tv che finiranno nel 2019

2013
0
CONDIVIDI
conclusione serie tv

Amanti delle serie tv, all’ascolto! Quante volte siete rimasti incollati alla tv o allo schermo del pc – magari per notti intere – a guardare la vostra serie preferita?

Esistono storie e personaggi che ci accompagnano nel tempo, per anni e anni. Ogni episodio è più appassionante dell’altro, le vicende ci coinvolgono e ci trascinano nel loro divenire, e spesso ci sentiamo coinvolti proprio come se fossimo noi i protagonisti.

Dovete sapere dunque, che nel 2019 molte tra le serie tv che hanno segnato la storia arriveranno al culmine. Finalmente sapremo come andranno le vite di chi per anni ci ha tenuti incollati allo schermo, non senza quel piccolo magone che accompagnerà l’ultima puntata.

Curiosi di scoprire di quali serie si tratta? Ve lo sveliamo noi di Cinemondium.

Le serie che finiranno nel 2019

orange is the new blackOrange is the new Black. Nel 2016 Netflix ha annunciato un maxi-rinnovo per le stagioni cinque, sei e sette. Ma non si è mai parlato di un’ottava stagione.

Oltretutto, la trama racconta la sentenza detentiva di 18 mesi di Piper Chapman (Taylor Schilling). Dato che dalla prima alla quinta stagione sono trascorsi “circa dieci mesi”, è probabile che la settima segni la fine della serie.

modern family castModern Family. Nel 2017 sono state annunciate la nona e la decima stagione. Recentemente, invece, il co-produttore esecutivo Steven Levitan ha confermato che la stagione 10 di Modern Family segnerà “molto probabilmente” la conclusione della sit-com più divertente e premiata dell’ultimo decennio.

Si tratta tuttavia di voci non ancora ufficiali.

trono di spadeGame of Thrones. In primavera, nel 2019, saranno trasmessi gli ultimi sei episodi di una delle serie più amate di sempre.

In Italia l’appuntamento con i protagonisti è fissato su Sky Atlantic. Ma l’HBO ha riservato una sorpresa agli spettatori più incalliti: uno spin-off, per non perdere di vista le storie dei protagonisti.

The Big Bang Theory. Il creatore e showrunner Steven Molaro e il produttore Steve Holland hanno affermato in diverse occasioni che la dodicesima stagione sarà probabilmente l’ultima.

Qualcuno suppone però che si arriverà addirittura a una quindicesima stagione, ma la TBBT non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

broad cityBroad City. Anche le migliori amiche Abby e Ilana saluteranno i fan nel 2019. La geniale commedia ideata da Ilana Glazer e Abbi Jacobs si aggiudicò un doppio rinnovo nel 2016, ma il ciclo di episodi che inizierà nel 2019 sarà l’ultimo.

La vostra serie tv preferita si concluderà presto? Continuate sempre a seguirci su Cinemondium per conoscere tutte le novità del piccolo e grande schermo! conclusione serie tv conclusione serie tv

conclusione serie tv

 

[Voti: 4    Media Voto: 4.8/5]

LASCIA UN COMMENTO