Cherry Season: addio terza stagione. Ma il matrimonio… si farà?

2596
0
CONDIVIDI
cherry season 3 italia

Siamo nel pieno de… La stagione del cuore.

L’ormai celebre serie tv turca, meglio conosciuta come Cherry Season, è tornata in Italia dal 5 giugno, dalle 14.45, su Canale 5.

Cherry Season

Pare che, però, sia destinata a concludersi definitivamente proprio a settembre, lasciando esterrefatti i fans, che, senza dubbio, ne sentiranno la mancanza.

Cos’è Cherry Season

I protagonisti sono Oyku Acar (Ozge Gurel) e Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu).

Cherry Season

La prima è un’aspirante stilista, appassionata d’arte e di moda, sognatrice e romantica.

Il secondo è un architetto, inguaribile playboy, che dopo aver incontrato Oyku, mette la testa a posto.

Tra i due nasce, infatti, una bellissima storia d’amore, spesso tormentata e ostacolata dall’intervento malizioso delle persone che ruotano attorno ai due.

Oyku, in passato, era innamorata di Mete, fratello della migliore amica Burcu, il quale, però, è fidanzato e promesso sposo di Seyma, una ragazza apparentemente dolce, disposta ad andare con uomini ricchi pur di assicurarsi un futuro più agiato.

Cherry Season

Ironia del destino, la giovane stilista si ritrova ben presto tra le braccia di Ayaz, che man mano si innamora di lei, tanto da volerla sposare. Cherry Season terza stagione matrimonio

Ma Mete, che lascia Seyma per via del suo brutto carattere, e la costringe ad abortire, capisce di aver sempre amato Oyku, ed è disposto a far carte false per riconquistarla.

La serie tv, condita da siparietti comici, scenografie colorate, e spietati riferimenti a situazioni comunemente quotidiane, segue anche le vicende amorose e i malintesi della coppia IlkerSiber.

Nel futuro c’è…

… c’è che Mete scopre di avere un tumore alla testa. E Sibel partorisce.

Mentre Oyku e Ayaz continuano a stare insieme nonostante le avversità.

Cherry Season

Solo che alla prima stagione, fatta di 51 puntate, e alla seconda, che ne conta solo otto, non ne seguirà una terza.

In Italia andranno in onda tutte e 59, e la soap si concluderà entro quest’anno. Cherry Season terza stagione matrimonio

La stagione del cuore nostrana, però, è stata suddivisa in 200 puntate da 45 minuti. Inoltre, non c’è neanche la possibilità che, spostando Il Segreto alla fascia preserale, Canale 5 decida di mandare in onda due episodi consecutivi di Cherry Season.

Insomma, notizie poco incoraggianti per i seguaci più accaniti.

Oyku e Ayaz. O meglio: Ozge e Serkan

I due attori comunque continuano a stare insieme sul set… e nella vita reale.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, infatti, stanno vivendo un’appassionata relazione, come testimoniano diverse foto pubblicate dai tabloid turchi.

Cherry Season

Chissà se arriveranno al matrimonio come nella serie.

Intanto l’Oyku di Cherry Season afferma: “Credo che le nozze non possano essere paragonate alla mia carriera. Per adesso non parliamo di matrimonio, ora abbiamo instaurato le basi per un rapporto. Se ne parlerà quando sarà il momento”.

Non resta che aspettare (e sperare). Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Cherry Season terza stagione matrimonio Cherry Season terza stagione matrimonio Cherry Season terza stagione matrimonio

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO