Cherry Season saluta! Finale definitivo o appuntamento alla terza stagione?

1267
0
CONDIVIDI

Ha scandito il ritmo dell’estate per due anni. E adesso saluta con gioia, e con un pizzico di nostalgia, i fans.

Cherry Season si congeda dal pubblico italiano. Sbarcato su Canale 5 nel 2016, ha regalato momenti di svago, tra siparietti comici e l’allegria dei suoi personaggi. Ma anche attimi di riflessione, sui più svariati argomenti: dall’amicizia al rispetto, passando per l’amore, la famiglia e il lavoro.

Cherry SeasonInsomma, uno squarcio di vita quotidiana, col più bel lieto fine di sempre. Come dire: “Non perdete mai la speranza. C’è per tutti la possibilità di essere davvero felici”.

Gran finale

La prova è data dalla duratura relazione tra i due protagonisti, Oyku e Ayaz.

Tra alti e bassi, hanno costantemente difeso il loro amore da qualsiasi insidia. Felicemente sposati, hanno, infine, avuto due gemelli (un maschio e una femmina) che portano proprio il nome degli attori, Serkan e Ozge, insieme davvero nella vita reale.

Cherry SeasonE tutti gli altri? Che fine hanno fatto? Seyma ha dichiarato di amare ancora Mete, e hanno così composto un bel quadretto insieme al figlio Alì. Cherry Season terza stagione

Sibel ha deciso di non divorziare da Ilker. Il loro locale è andato in bancarotta, ma non si sono persi d’animo. Hanno fondato una catena di street food, e il loro più celere aiutante è il piccolo Batikan.

Emre si guadagna da vivere scrivendo canzoni, e Burcu (incinta) è diventata la sua manager.

Meral (madre di Oyku) e Bulent (padre di Mete) sono perennemente in viaggio. Onem e Mehmet (genitori di Ayaz) vivono felicemente, nonostante gli attacchi di gelosia e qualche arrabbiatura di troppo. Cherry Season terza stagione

E Olcay e Cem? Il primo è diventato un nome importante nel mondo della moda, e ha dichiarato apertamente la sua omosessualità. Il secondo, ormai grande, ha trovato finalmente la sua anima gemella.

Insomma, un “vissero tutti felici e contenti” in chiave moderna.

La terza stagione si farà?

Come avevamo anticipato quest’estate (leggi qui –> Cherry Season: la terza stagione si farà!) pare esserci in giro la voce di una possibile terza stagione, diretta in Italia. La notizia, però, non è mai stata ufficializzata.

Cherry SeasonSerkan Cayoglu e Ozge Gurel, intanto, sono impegnati in altri progetti. Lei nella nuova soap opera Dolunay. Lui in Borcu.

Grazie al grande contributo dei fans italiani, inoltre, le puntate di entrambe le telenovelas sono disponibili in versione sottotitolata.

E Cherry Season? Sembra che La stagione del cuore sia terminata per sempre. Anche se Ayaz a fine puntata ha dichiarato: “Non è ancora finita”.

C’è, quindi, ancora qualche spiraglio di speranza? Ai posteri l’ardua sentenza.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Cherry Season terza stagione Cherry Season terza stagione Cherry Season terza stagione

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO