Game of Thrones: Cersei e la Montagna si sposano?

1200
0
CONDIVIDI
Cercei Montagna proposta matrimonio

Cersei, lo sappiamo, ha sempre un motivo per brindare. Il vino è la sua passione, ma anche la sua fidata Montagna da oggi sarà nel suo cuore. Cersei Montagna proposta matrimonio

Se il suo destino è incerto nella stagione che verrà, ahimè, nel 2019 nel mondo reale le cose sembrano andare meglio.

Jason Laboy si trovava a Central Park in occasione di un incontro di cosplayer dedicati alla celebre serie TV di HBO. Il fotografo ha così avuto occasione di immortalare nei suoi scatti non solo delle bellissime immagini dei fan in costume, ma anche una proposta di matrimonio.

Cersei Montagna proposta matrimonioLa regina dei Sette Regni non si aspettava certo di avere la famiglia Stark e Targaryen al completo per la sua proposta di matrimonio. Ma a quanto pare è stata felice di festeggiare con tutti… ma proprio tutti, visto che era presente anche il Re della Notte!

Cersei Montagna proposta matrimoniocosplayer presenti, rintracciati da io9, erano davvero tantissimi: Casterly Fox (Cersei), Sutton Family Cosplay (The Mountain. Lady Lyanna Mormont & Meera Reed), Loren Omer (Catelyn Stark), Sparrow Song (Arya). Odd Freya (Bran), Jesse Bonelli (Robb Stark), Kira Kelly (Sansa), imdrawingablank (Melisandre), Khaleesibeth (Daenerys). Andrew Campbell (The Hound), Kevin Von Close(Tormund), princessmarquet (Daenerys & Ygritte). Luis Monserrate (The Night King), Tim Snow (Grey Worm), soobutterrican (Messandie). Mathieu Archambault (Jon Snow S7), Vaios Ely Soriano (Jon Snow Night’s Watch) e Jake (Oberyn Martell).

Gunpowder con Kit Harington, la seconda stagione si fa? Cersei Montagna proposta matrimonio

Cersei Montagna proposta matrimonioLa serie basata sui fatti realmente accaduti, la congiura delle polveri, sembra non avrà mai un seguito. Non solo la HBO non si è ancora espressa in merito, ma soprattutto non c’è materiale storiografico sufficiente per stendere una nuova sceneggiatura. Inoltre, non meno importante, nessuno degli interpreti della mini-serie britannica si è espresso a favore di un sequel.

In Gunpowder oltre che Kit Harington nei panni di Catesby ci sono anche Liv Tyler che interpreta Anne Vaux, Peter Mullan nei panni di padre Garnet dell’ordine dei gesuiti, Tom Cullen che interpreta il famoso Guy Fawkes e Mark Gatiss (Mycroft Holmes in Sherlock) che interpreterà Robert Cecil. Cersei Montagna proposta matrimonio

Per maggiori informazioni sul fronte Game of Thrones, continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO