Carnival Row: Bloom e Delevingne fanno il bis!

187
0
CONDIVIDI
carnival row streaming ita

Quando un prodotto è un successo, non resta altro che riproporlo.

Perché si va sul sicuro. O semplicemente per vedere che effetto fa un suo ritorno.

Non è un caso, dunque, se Amazon ha rinnovato la serie tv Carnival Row per la seconda stagione.

carnival row streaming itaL’annuncio è arrivato in occasione del Television Critics Association press tour, durante il quale è stato confermato anche il rinnovo di The Expanse, e sono state lanciate ulteriori novità riguardanti Il signore degli anelli e Jack Ryan.

La trama carnival row streaming ita

Carnival Row è una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui esistono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, a causa dell’invasione subita dagli uomini. carnival row streaming ita

A questi essere fantastici è proibito vivere, amare e volare in libertà. Pertanto, per tutti loro, è impossibile convivere con gli umani.

Nonostante le difficoltà, comunque, mantengono viva la speranza, grazie all’aiuto di un detective, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), e di una fata, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne).

I due intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante.

Vignette, inoltre, custodisce un segreto che può mettere a duro rischio il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di terribili omicidi che intaccano la pace di Row.

Il cast

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie vanta attori del calibro di David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che bazzica l’alta società nonostante le gerarchie sociali.

E ancora: Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra; Indira Varma (Game of Thrones) nelle vesti di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem), che presta il suo volto al personaggio di Imogen Spurnrose, un giovane uomo che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

carnival row streaming itaCosì, è stato reso noto che Carnival Row 2 sbarcherà su Amazon Prime il 30 agosto.

Il rinnovo pre-messa in onda è, pertanto, sintomo della fiducia che il colosso di Bezos nutre nei confronti della serie tv, e delle sue potenzialità, ben espresse già con la prima stagione.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

carnival row streaming ita carnival row streaming ita carnival row streaming ita

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO