Il cantante Ed Sheeran debutta nei Simpson. Ecco il video della speciale puntata!

239
0
CONDIVIDI
Ed Sheeran attore Simpson

Ebbene sì, per il simpatico e bravo cantautore britannico, è arrivata la divertente possibilità di partecipare ad un episodio dei fantastici Simpson… Ed Sheeran attore Simpson

L’episodio Ed Sheeran attore Simpson

L’episodio della serie animata si intitola Haw-Haw Land (con un chiarissimo riferimento al famoso film La La Land con Emma Stone). Ed Sheeran attore Simpson

Ad annunciarne la presenza, un breve video, una sonata e i pugni di Homer.

Eccone qui il VIDEO

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 7 gennaio su Fox.

Ed Sheeran interpreta Brendan, un musicista britannico dai capelli rossi che collabora con Lisa Simpson e che alla fine si innamora proprio di lei.

Nella clip diffusa per anticipare l’episodio, Brendan/Sheeran accompagna al pianoforte Lisa, che suona il suo proverbiale sassofono.

Lei non sembra colpita dal suo talento e lui le chiede: «Non hai applaudito?», mentre un disperato Homer batte sulle pareti per farli smettere… Insomma, classico umorismo dei Simpsons, che ormai sono arrivati alla ventinovesima stagione.

Pare quindi che il cantautore britannico abbia deciso a entrare a fa parte di tutte le serie più importanti del nostro tempo.

Game of Thrones

Il cantante, infatti di recente è comparso anche in Game of Thrones.

Nella quale il suo cameo ha raccolto moltissime critiche, anche se in molti si sono chiesti qual è stata la sorte toccata al personaggio che Ed Sheeran ha interpretato nella prima puntata di Game of Thrones 7.

L’apparizione di Ed Sheeran non è stata per niente apprezzata dai fan, costringendo il cantante a disattivare il suo profilo Twitter. Anche se poi si è difeso così: Ed Sheeran attore Simpson

“Mi sono tolto da Twitter perché ho sempre voluto togliermi da Twitter, non ha niente a che fare con quello che dice la gente sul mio cameo in Game of Thrones, perché sono in Game of Thrones, perché diavolo dovrei preoccuparmi di quello che la gente dice a riguardo? È chiaramente fottutamente eccezionale. Il tempismo è stato solo una coincidenza, ma credete a quello che volete”.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni, sempre su: Cinemondium.com

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO