Can Yaman reciterà in una serie tv italiana!

568
0
CONDIVIDI
can yaman fidanzato

Le fan saranno già in delirio. Can Yaman, che in Italia si è fatto conoscere per la serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, potrebbe tornare sul piccolo schermo tra i personaggi di un prodotto interamente italiano.

I dettagli can yaman fidanzato

L’attore turco che ha fatto sognare i telespettatori di Canale 5 questa estate, nei panni dell’imprenditore Ferit Aslan, al fianco di Ozge Gurel, tornerà sicuramente a incantarci la prossima stagione con Erkenci Kus, insieme alla collega Demet Ozdemir.

can yaman fidanzatoMa nel frattempo, come ha lasciato trapelare il settimanale Oggi, l’affascinante Can potrebbe recitare in una serie televisiva nostranacan yaman fidanzato

Inoltre…

Ma le belle notizie non finiscono qui. Le ammiratrici dell’attore turco potranno vederlo anche in vesti più sobrie, e conoscere molto più della sua vita privata, grazie a diverse ospitate televisive.

Innanzitutto, dopo aver trascorso una vacanza a Napoli, il 29enne ha messo piede a Roma per prendere parte ad una puntata della trasmissione C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi.

I telespettatori avranno modo di godere della puntata a gennaio 2020.

Si vocifera, poi, che possa partecipare anche ad un altro programma Mediaset.

Probabilmente, infatti, farà il suo ingresso nello studio di Verissimo, il famoso talk show di Silvia Toffanin.

Intervista che, però, andrà in onda soltanto a marzo.

Chi è Can?

Figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere, l’attore classe ’89 ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul.

Successivamente, si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe, e ha iniziato a lavorare come avvocato.

Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per eccellenza: la recitazione.

La sua carriera da attore inizia nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Nel 2018, invece, ha interpretato il ruolo di Can Divit in Erkenci Kuş.

E’ lo stesso anno in cui l’azienda turca Desa ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman. Abiti utilizzati proprio sul set della serie coeva. 

can yaman fidanzatoContenti, o forse è meglio dire, contente delle news sul bell’interprete dai lineamenti orientali, che ha ormai instaurato un rapporto duraturo con l’Italia?

Diteci la vostra, e continuate a seguirci su Cinemondium!

can yaman fidanzato can yaman fidanzato

[Voti: 5    Media Voto: 3.6/5]

LASCIA UN COMMENTO