Bitter Sweet: la serie turca finirà a breve, ma Can Yaman…

603
0
CONDIVIDI
can yaman fidanzata

Grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, la nuova serie tv che va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45, Can Yaman è diventato il personaggio del momento.

can yaman fidanzataProtagonista assoluto del fortunato prodotto turco, insieme a Ozge Gurel (Cherry Season), è amatissimo dal pubblico italiano.

I dettagli can yaman fidanzata

Non è un caso, infatti, se Napoli l’ha accolto in maniera particolarmente calorosa, tanto da essere necessario l’intervento delle forze dell’ordine. can yaman fidanzata

can yaman fidanzataL’attore è stato letteralmente assalito dai fan. Ma, secondo alcune testimonianze, si è dimostrato molto disponibile a firmare autografi e a prestarsi per svariati selfie.

Un gentiluomo, fuori e dentro al set. Inoltre, ha recentemente postato sul suo profilo Instagram un messaggio per tutti gli ammiratori che lo hanno votato e gli hanno permesso di vincere il concorso Tv’s Top Leading Man, superando addirittura anche il super quotato Jensen Ackles di Supernatural.

Ciao a tutti, pare che abbia vinto Tv’s Top Leading Man 2019 […]. Ho preso il 90% dei voti alla fine, che è assolutamente fantastico, perciò ringrazio tutti i miei fan.

Mi hanno supportato sempre, non mi hanno mai deluso“, ha dichiarato euforico.

La prossima serie

Bitter Sweet finirà presto. E non sembra esserci in programma una seconda stagione.

Can Yaman, però, resterà un punto fisso del piccolo schermo, anche in Italia.

Nonostante, infatti, lunedì 16 settembre il ritorno di Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne, segnerà la fine della serie tv (il cui vero nome è Dolunay), si vocifera già che il prossimo anno sarà possibile vedere il bel Yaman in una nuova soap opera: Erkenci Kus.

can yaman fidanzataQualche anticipazione sostiene che l’attore turco, anche in questo caso, sarà il protagonista, e interpreterà un membro della famiglia Divit, a capo di una nota compagnia pubblicitaria nella città di Istanbul.

Yaman vestirà i panni di un noto fotografo che desidera affiancare il padre Aziz, prossimo alla pensione.

Ma la sua vita sarà destinata a cambiare per sempre in seguito all’incontro con una ragazza.

Curiosi? Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium!

can yaman fidanzata can yaman fidanzata can yaman fidanzata

[Voti: 7    Media Voto: 1.9/5]

LASCIA UN COMMENTO