Bojack Horseman saluta col botto!

Bojack Horseman streaming ita

Notizie per la famosa serie tv a fumetti Bojack Horseman, che mescola animali antropomorfi con  personaggi del mondo reale. Netflix ha rilasciato il trailer che presenta la sesta stagione, che sarà anche l’ultima prima di chiudere definitivamente la serie. Nel trailer vediamo il nostro amato e depresso Bojack Horseman (il protagonista) in una crisi tutt’altro che facile: una lettera dedicata a Diane, la protagonista doppiata da Alison Brie.Bojack Horseman streaming ita

Il trailer mostra l’uomo/equino ancora in riabilitazione, dopo che, nella precedente stagione, era riuscito ad ammettere di aver bisogno di aiuto. Tuttavia, come da piena tradizione della serie, che mischia humor nero, comedy, satira, ma anche dramma, la situazione per i personaggi non sarà certamente semplice. l’ultima stagione di Bojack Horseman avrà un totale di 16 episodi, rispetto ai 12 che hanno composto le stagioni precedenti. La sesta stagione verrà divisa in due parti: le prime otto puntate saranno disponibili dal 25 ottobre, e le restanti otto andranno in onda dal 21 gennaio 2020.

Bojack Horseman streaming itaTrama

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane. La serie animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

Cast doppiatori

I doppiatori che hanno preso parte alla serie sono stati numerosi, ma sopratutto molte star del cinema hanno prestato la voce ai personaggi secondari. Il cast vocale di BoJack Horseman include Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e la star di Breaking Bad, Aaron Paul. I doppiatori che hanno dato la loro voce in qualità di personaggi veri e propri all’interno della trama: fra i più noti Paul McCartney, Daniel Radcliffe, Kristen Bell, Naomi Watts, Beyoncè, Andrew Garfield e Paul Giamatti.

Bojack Horseman streaming ita

 

 

Bojack Horseman streaming ita

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui