Beverly Hills 90210: ecco chi farà parte del reboot

281
0
CONDIVIDI
beverly hills 90210 reboot

Ormai è ufficiale. Il reboot di Beverly Hills 90210 si farà.

Il cast, a tal proposito, si è riunito in occasione dell’inizio delle riprese. beverly hills 90210 reboot

A testimoniarlo ci pensa una foto di gruppo postata da Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman, sul suo profilo Instagram.

I dettagli beverly hills 90210 reboot

A quanto pare ci sono tutti. Tranne Luke Perry, Dylan McKay, prematuramente scomparso lo scorso 16 marzo dopo essere stato colpito da un ictus.

beverly hills 90210 rebootL’attore, impegnato in Riverdale, secondo quanto riportato dal Daily Mail, aveva firmato per partecipare al tanto atteso ritorno della serie tv.

Per quanto riguarda, invece, Shannen Doherty, Brenda Walsh, all’inizio aveva rifiutato.

Ma dopo la morte dell’amico e collega è tornata sui suoi passi, con un unico scopo: rendere omaggio proprio a Luke.

Nello scatto figurano anche Tori Spelling, Donna MartinJennie Garth, Kelly TaylorBrian Austin Green, David SilvermanJason Priestley, Brandon Walsh, e Ian Ziering, Steve Sanders.

Il momento immortalato è quello della lettura del copione del reboot di Beverly Hills 90210.

beverly hills 90210 rebootSono tutti incredibilmente entusiasti all’idea di lavorare di nuovo insieme, ci sono solo vibrazioni positive“, ha dichiarato una fonte a ETOnline.

Tutto il cast – ha aggiunto – desidera che la memoria di Luke sopravviva attraverso questo show, vogliono tutti fare del loro meglio“.

E riguardo proprio alla Doherty, è stato detto: “C’è una chimica fantastica, è come se non si fossero mai lasciati. Shannen ha superato qualsiasi problema avuto col cast durante la sua ultima stagione, si è buttata tutto alle spalle“.

Cos’è Beverly Hills?

Beverly Hills 90210 è stata una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti tra il 1990 ed il 2000, e arrivata poi anche in Italia.

beverly hills 90210 rebootE’ stata creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, e il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il nostro codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills, nella contea Los Angeles.

Il soggetto? Originale. Per la prima volta, infatti, si decise di raccontare, per via seriale, il mondo degli adolescenti per quello che erano e sono tutt’oggi, affrontando temi delicati come la droga, l’AIDS, la sessualità e l’alcolismo.

I protagonisti, non a caso, erano un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills.

E voi? Siete d’accordo col reboot? O preferite restare ancorati ai ricordi dell’originale?

Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

beverly hills 90210 reboot beverly hills 90210 reboot beverly hills 90210 reboot

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO