Lupin: in arrivo la serie tv su Netflix

1081
0
CONDIVIDI
arsenio lupin serie tv

Molti di coloro che hanno vissuto gli anni Novanta ricorderanno il cartone animato di Lupin.

Il ladro gentiluomo è riconosciuto nel tempo come un mito per molti bambini dell’epoca.

arsenio lupin serie tvA quanto pare, secondo le ultime discrezioni, gli appassionati avranno la possibilità di rivederlo sul piccolo schermo. Come? Attraverso una serie tvarsenio lupin serie tv

Il progetto arsenio lupin serie tv

Uno scambio di battute su Twitter e il segreto è svelato. Netflix conferma la lavorazione di una serie dedicata a Lupin.

La notizia, che sul web si è diffusa rapidamente, rivela anche il nome dell’eventuale attore protagonista. Ricordate Quasi amici?

Bene, individuare di chi si tratta allora non vi verrà difficile. È Omar Sy, che di conseguenza sarà il primo Lupin di colore della storia.

arsenio lupin serie tvNetflix si dedica cosí alla produzione della sua seconda serie francese, dopo Marsille con Depardieu.

Uscirá nel 2020 e avrà come protagonista il già citato Arsenio Lupin, il criminale più famoso al mondo creato dallo scrittore Maurice Leblanc.

In realtà sarà una sorta di live-action contemporaneo ambientato nella Parigi dei tempi moderni.

Lo scoop si è diffuso tra siti e giornali. Non sono mancati poi comunicati stampa, come quello rilasciato dallo stesso attore, fiero del ruolo interpretato:

Stento ancora a crederci. Arsenio Lupin è un personaggio iconico della nostra tradizione letteraria, è carismatico, è fuori dagli schemi.

Sono contento di prendere parte a questo adattamento che sarà unico nel suo genere e, oltretutto, sono ancora più contento che ci sia Netflix dietro il progetto.

È un vero e proprio colosso, ha la capacità di offrire un servizio diversificato per qualsiasi tipo di pubblico. Ed è la cosa che mi attira di più“.

Chi è Lupin?

Ladro gentiluomo, appunto, ruba per sé e per i poveri ma solo ai più ricchi.

Ama le donne, il lusso, il gioco, il denaro. È un abile trasformista. Si trucca e si traveste a seconda delle varie circostanze.

Pratica arti marziali, ed è ironico, audace, dedito alla seduzione. Non ricorre mai alla violenza.

È apparso per la prima volta su un periodico francese per cui Leblanc scriveva, Je Sais Tout.

Da qui riduzioni televisive, cinematografiche, fumettistiche, radiofoniche, senza dimenticare i videogiochi.

Per il momento non si sa altro. Per restare aggiornati, pertanto, seguiteci su Cinemondium!

arsenio lupin serie tv arsenio lupin serie tv arsenio lupin serie tv

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO