Il Signore degli Anelli: la serie tv ripropone un personaggio del film

222
0
CONDIVIDI
Aragorn Signore Anelli serie

Si sa ormai da tempo che Amazon produrrà la serie tv su Il Signore degli Anelli, tratta dai romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien. Già dai libri sono state tratte due trilogie Il Signore degli Anelli e il prequel, Lo Hobbit, entrambi di Peter Jackson.

Non si hanno ancora molte notizie in merito, nè sulla trama, nè che periodo coprirà e nemmeno chi saranno i personaggi presenti nella serie tv. Aragorn Signore Anelli serie

Aragorn Signore Anelli serieL’unica cosa che si sa per certo è che la serie tv non riproporrà la stessa storia narrata nei film di Jackson, ma punterà agli avvenimenti precedenti a La Compagnia dell’Anello.

Ritorno di un personaggio

Il mistero aleggia attorno a trama e personaggi, tempo fa si pensava ad un ritorno del personaggio di Smigol, interpretato da Andy SerkisAragorn Signore Anelli serie

L’attore non aveva però lasciato ben sperare ad un ritorno del suo personaggio, anche perchè la storia di Smigol/Gollum è stata ampiamente tratta nelle precedente trilogia.

Invece sembra essere ormai certo il ritorno di un grande personaggio della saga all’interno della serie tv Amazon: quello di Aragorn.

Aragorn Signore Anelli serieSecondo speculazioni, la serie tv potrebbe dare grande spazio al personaggio di Aragorn, il Ramingo del Nord che nei film di Jackson era interpretato da Viggo Mortensen.

Adesso, quindi, a quanto pare Amazon è alla ricerca di un nuovo volto. Un attore che possa vestire i panni di Aragorn all’interno della serie tv. Aragorn Signore Anelli serie

Tom Payne ne da conferma Aragorn Signore Anelli serie

A rivelare che nella serie tv Amazon de Il Signore degli Anelli vedremo Aragorn, è stato indirettamente Tom Payne, Jesus di The Walking Dead.

L’attore in un’intervista ha rivelato perchè non si è ancora tagliato i capelli e questo dettaglio ha dato conferma che Amazon è alla ricerca di un volto per Aragorn.

Aragorn Signore Anelli serie“Sono in un periodo interessante della mia carriera, che cosa farò prossimamente? Ci sono un sacco di ruoli che potrebbero essere interessanti, e spero che riuscirò a trovare delle nuove cose con la spinta datami dallo show”.

“Non ci sono molti attori con capelli come questi e Amazon sta facendo i provini per l’interprete di Aragon, mentre Hulu farà Intervista col vampiro. Tutti questi sarebbero ottimi lavori”.

Amazon cerca dunque un attore per interpretare Aragorn e Tom Payne sembra essere molto interessato a fare il provino per poterlo interpretare nella serie tv. Aragorn Signore Anelli serie

Voi cosa ne pensate? Starebbe bene Payne nei panni di Aragorn o preferireste vedere qualcun altro in quel ruolo? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO