Beverly Hills 90210: pubblicate le prime sequenze del revival

195
0
CONDIVIDI

Siete cresciuti con i ragazzi del Peach Pit?

anticipazioni revival beverly hillsI protagonisti di Beverly Hills 90210 stanno per tornare! Se le loro mille storie e avventure vi sono mancate, sappiate che il revival della serie più amata di sempre, sarà in onda (negli Stati Uniti) a partire dal 7 agosto.

Brandon, Brenda, Kelly, Donna, Andrea, Steve e tutti gli altri torneranno sul piccolo schermo nella loro versione adulta.

La rete americana FOX ha di recente lanciato il teaser che anticipa  ciò che vedremo nel revival della serie. Anticipazioni revival Beverly Hills

Anticipazioni revival Beverly Hills

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The feels are so real right now — the #BH90210 gang is coming home on August 7! 😍

Un post condiviso da BH90210 (@bh90210) in data:


“Ricordi quando eravamo soliti pomiciare con questa canzone?” chiede Tori Spelling a Green, suo fidanzato televisivo.

Sul profilo Instagram ufficiale sella serie sono stati pubblicati anche diversi video che riguardano curiosità e anticipazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If only they knew then what they know now. ✨ #BH90210

Un post condiviso da BH90210 (@bh90210) in data:

Impossibile non notare l’assenza di Luke Perry. L’attore statunitense, volto di Dylan McKay, ha perso la vita lo scorso marzo a causa di un ictus.

“Il cast è tornato insieme e finora tutto bene. Tutti sembrano incredibilmente entusiasti all’idea di lavorare di nuovo insieme, ci sono solo vibrazioni positive. Desiderano che la memoria di Luke sopravviva attraverso questo show, vogliono fare del loro meglio” aveva dichirato un insider nel corso di un’intervista. Anticipazioni revival Beverly Hills

Un revival/documentario

La serie, il cui titolo ufficiale è BH90210, non rappresenta un vero e proprio revival. Si tratta, piuttosto, di una sorta di documentario che mostrerà al pubblico sia gli attori che i loro personaggi.

Nel corso di un’intervista, l’attrice Jenny Garth ha infatti spiegato:

“Faremo un sacco di riferimenti alla serie, tipo: ‘Oh, ecco quel vestito’ oppure ‘È quello che dissero in quell’episodio!'”

Le riprese sono ancora in corso a Vancouver, in Canada. Fuori dal set, gli attori – che sembrerebbero essere rimasti sempre in contatto – stanno avendo modo di trascorrere parecchio tempo insieme.

“Le domeniche sono per i ragazzi” scrive Gabrielle Carteris sul suo profilo Instagram. Anticipazioni revival Beverly Hills

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sundays are for the boys

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) in data:

Non vedete l’ora che la serie arrivi in Italia? Quali sono i vostri personaggi ed episodi preferiti?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su CinemondiumAnticipazioni revival Beverly Hills

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO