SEX EDUCATION: scopri come affittare la villa di Otis

0
227
Affittare villa sex education

Ebbene sì, avete capito bene: voi fan di Sex Education, se volete, potete alloggiare nella dimora di Otis e Jean. In che modo? Semplice, è stata messa in affitto dal suo proprietario reale Stuart Morgan.Affittare villa sex education

Sul sito ufficiale è possibile richiedere di essere aggiunti in una lista, così da poter essere avvertiti quando la casa si liberasse, e alloggiare beatamente tra i verdeggianti paesaggi della Wye Valley, tra Inghilterra e Galles (tra Wye Valley e Newport).

La serie Netflix Affittare villa sex education

La serie tratta argomenti molto profondi e delicati, ma con un’ironia eccezionale: temi come i problemi odierni, sessuali e non, l’amore, le droghe, i tabù, gli orientamenti sessuali, la masturbazione, la clamidia ecc.

La produzione Netflix, la cui prima stagione è uscita nel 2019 è di una bellezza dirompente. E la ragione di un tale successo sta tutta nella sua assurdità.

Affittare villa sex educationLa casa

La casa, denominata The Chalet, si trova nel villaggio di Symonds Yat, nell’Herefordshire, e può ospitare fino ad un massimo di dieci persone in cinque camere da letto diverse e separate.  Si dice che sarà resa disponibile intorno alla Pasqua 2020.

Insomma, voi non pensate sia la casa dei sogni? È spaziosa, calorosa, comoda, e immersa in un paesaggio da urlo. Nonostante vanti una storia centenaria, la location è ideale sia in inverno che in estate poiché costituita da legno norvegese. Inoltre, alla fine del giardino, ci sarebbe la presenza di un grande pub, senza considerare la possibilità di poter fare canoa, o arrampicate o escursioni di ogni tipo.

Noi della redazione, siamo già emozionati solamente all’idea! E voi cosa ne pensate, andreste volentieri in questa stupenda villa per le vostre vacanze??

Harry Potter

Se non lo sapevate, anche la vera casa di Harry Potter a Godric’s Hollow si può affittare! un pernottamento in un letto a baldacchino, con bagno privato, un accogliente camino a legna e un meraviglioso interno. costerà intorno alle 110 sterline. Per ulteriori informazioni o per voler prenotare anche in questa altra casa, QUESTO è il sito ufficiale.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui