Adrian ritorna, Celentano attacca il pubblico

124
0
CONDIVIDI
Adrian flop ascolti

Adrian è tornato, ma continua a essere un flopAdrian flop ascolti

Lo show di Adriano Celentano, tornato su Canale 5 dopo nove mesi di pausa, è stato visto da appena 3.869.000 telespettatori con il 15,41% di share. La situazione è drasticamente peggiorata con la messa in onda del cartone animato, il quale ha totalizzato 1.859.000 di spettatori con il 10,44% di share.

Niente da fare quindi per la serie animata di Adriano Celentano, il quale durante lo show introduttivo Aspettando Adrian (che ha come cornice non più il Teatro di Verona ma gli studi di Cologno Monzese) ha attaccato il pubblico accusandolo del flop della sua opera.

Le dure parole di Adriano Celentano

Si potrebbe dire che Adrian è un urlo, un grido d’amore ma soprattutto un grido di aiuto. Voi che dalle vostre case adesso mi state guardando voglio dirvi che non ho dimenticato che nelle prime quattro puntate voi mi avete condannato, accusandomi di essere poco presente, senza minimamente pensare ad Adrian, alle cose che voleva dirvi, che succedono e succederanno. Ma voi che mi state guardando eravate arrabbiati perché quando io ero in scena non parlavo e non cantavo e adesso siete ritornati, sperando che ora mi comporti diversamente dalla volta scorsa. Non avete capito niente allora. Io non solo non farò come la volta scorsa, ma faccio una cosa in più, stavolta ve lo do io il motivo per cambiare canale. Io me ne vado, spegnete tutto“.

Serie Celentano ritornaCon un colpo di scena Celentano, dopo queste parole, è effettivamente andato via. Ma il tutto si rivela un bluff visto che il celebre cantante è tornato sul palco a cantare.

Questa volta Adriano Celentano ha condotto il pre-show Aspettando Adrian, a differenza di quanto avvenuto nelle prime quattro puntate. Al suo fianco un nutrito numero di ospiti, ovvero Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti, Piero Chiambretti, I Legnanesi, Ilenia Pastorelli, Alessio Boni Luciano Ligabue.

Lo show sembra quindi aver imparato in parte dagli errori del passato, peccato che la serie animata continui a non interessare la gente a casa. E a differenza di quello che dice e pensa il buon Celentano, non può essere del tutto colpa del pubblico.

Se Adrian si sta rivelando un clamoroso flop, Celentano dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire dove ha sbagliato. Ma ormai il danno è fatto.

E voi cosa ne pensate? Avete visto il ritorno di Adrian? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su CinemondiumAdrian flop ascolti

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO