Addio ai Griffin? Seth MacFarlane abbandona la Fox: nuovi progetti in arrivo

0
125
Addio Griffin MacFarlane

Addio Griffin? Addio Griffin MacFarlane

Dopo anni e anni legato alla 20th Century Fox, Seth Mcfarlane si decide a preparare le valigie, sottoscrivendo un accordo di milioni di dollari con la NBCUniversal. Il patto raggiunge i 200 milioni di dollari e durerà cinque anni e Seth MacFarlane si adopererà per la produzione di nuovo materiale da inserire nel catalogo della piattaforma streaming Peacock. L’Hollywood Reporter rilascia un articolo in cui dice al pubblico di non preoccuparsi:Addio Griffin MacFarlane

“Oltre a continuare il suo lavoro su show già esistenti come I Griffin, MacFarlane si dichiara entusiasta all’idea di creare nuovi progetti per l’intero catalogo della NBCUniversal, canale Syfy incluso. Secondo le fonti, sarebbe interessato a produrre e prendere parte a musical, drammi politici ed antologie riguardanti grandi eventi storici, oltre a proseguire la sua attività nel campo dell’animazione con nuove proposte.

Ha già diversi progetti in attività per NBCU – sebbene nessuno di questi sia animato (per ora). Per quanto riguarda i film, MacFarlane è invece libero di scrivere, recitare, produrre e dirigere per qualsiasi studio egli voglia, dato che il settore cinematografico rimane la sua priorità.”

Nuova serie in arrivo?

Come scritto, i suoi progetti continueranno, e lo conferma lui stesso mentre ringrazia Dana Walden e il team della Fox che l’ha sostenuto per tutti questi anni.

Rimarrò in debito con la mia grande amica Dana Walden e il team alla 20th [Century Fox] per la loro collaborazione in questi anni, e non vedo l’ora di continuare il nostro lavoro per I Griffin, American Dad e The Orville.”

Seth MacFarlane è conosciuto per essere un artista a tutto tondo. Tutti i lavori da lui svolti sono al 100% farina del suo sacco, e spesso è lui stesso a doppiare i suoi personaggi. Sicuramente firmare un contratto così porterà novità alle serie in corso , ma riuscirà l’autore ad occuparsi anche delle nuove in progetto?

Chi è Seth MacFarlane?

Seth Woodbury MacFarlane (Kent, 26 ottobre 1973) è uno sceneggiatore, doppiatore, comico, regista, produttore televisivo, attore, showman, animatore, disegnatore, crooner e cantante statunitense, noto per essere il creatore (e doppiatore di molti personaggi) delle serie animate comiche I GriffinAmerican Dad! e The Cleveland Show. È stato candidato al Premio Oscar nella categoria migliore canzone nel 2013 per Everybody Needs A Best Friend, presente nel film Ted.

Addio Griffin MacFarlane

 

Addio Griffin MacFarlane

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui