È arrivato il primo trailer della serie Netflix Resident Evil, tratta dall’omonima serie di videogiochi.

boostgrammer

La serie vede nel cast l’attore Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker, insieme a Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery. Andrew Dabb di Supernatural è lo showrunner del nuovo adattamento,.che si svolge 14 anni dopo che un virus mortale ha creato un’apocalisse globale con un mondo invaso da creature infette e assetate di sangue.

Resident Evil vedrà protagoniste Jade e Billie Wesker, le figlie di Albert Wesker, saltando tra le linee temporali dal 2022 al 2036. In quest’ultima linea temporale, Jade è perseguitata dal suo passato e da cosa è successo a sua sorella in New Raccoon City. La prima stagione di Resident Evil sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuna e debutterà il 14 luglio 2022 sulla piattaforma.

Netflix ha ora svelato il primo trailer della serie Resident Evil, che offre al pubblico una sbirciatina su come la piattaforma adatterà la popolare serie di videogiochi. Potete trovare il primo trailer completo di Resident Evil qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Resident Evil di Netflix avrà una versione completamente nuova della storia, piuttosto che un adattamento diretto del videogioco originale. Nel 2002, Milla Jovovich diede il via alla serie cinematografica di Resident Evil, che ha generato altri cinque sequel, prima di chiudere con Resident Evil: The Final Chapter nel 2016.

L’anno scorso in sala è arrivato il reboot cinematografico Resident Evil: Welcome to Raccoon City,.che per quanto sia un adattamento più fedele dei videogiochi non ha comunque convinto né la critica né il pubblico. Ora, Netflix si cimenterà con il franchise, creando ancora una volta una nuova trama originale proprio come venne fato con i film con protagonista Milla Jovovich.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui