Jumanji 2: “Un gioco che troverà sempre il modo di essere giocato”

1336
0
CONDIVIDI

Un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar: Jumanji!

Dopo più di venti anni ecco che arriva al cinema il seguito di Jumanji. Il film che ha accompagnato ragazzini e adulti, anche grazie all’interpretazione dell’ormai defunto Robin Williams, ritorna sulle scene con il contributo di un cast non indifferente. Il quale comprende Jack Black e Dwayne Johnson. Il film è diretto da Jake Kasdan e uscirà l’1 gennaio del 2018. the Rock film

Trama:

Quattro liceali, costretti a scontare una detenzione tutti insieme, trovano una console per videogiochi ambientato nella giungla di Jumanji. Incuriositi dall’oggetto decidono di iniziare una partita. Cercando di mettere in pausa il gioco cadono nello stesso errore del loro predecessore. Tutti e quattro verranno catapultati nel mondo selvaggio e incontaminato di Jumanji. I ragazzi, con l’aspetto degli avatar che avevano scelto, saranno costretti a giocare un gioco dove la posta in palio sarà la loro stessa vita.

the Rock filmJumanji 2 – Benvenuti nella giungla, reboot del film diretto da Joe Johnson nel 1995, si preannuncia un film di avventura e divertente che si propone di mantenere lo spirito del suo predecessore. the Rock film

The Rock si esprime a proposito:

Dwayne Johnson ha parlato del film in un’intervista, cercando di spiegare al meglio lo spirito della pellicola e quello che si ripropongono di trasmettere coloro i quali ci hanno lavorato. Jumanji 2 vuole essere il racconto di una crescita, la metafora di un viaggio alla riscoperta di se stessi.

“Volevamo fare un film che racchiudesse lo spirito del viaggio: lo stupore e la scoperta di chi siamo” the Rock film

L’attore parla anche di quanto il film del 1995 abbia significato, non solo per lui, ma per un’intera generazione. Questo rende necessaria una forma di rispetto nei suoi confronti:

“Ho una venerazione e un amore smisurato per il primo film e per quello che Robin ha rappresentato per la mia famiglia. L’ho amato, come tutto il mondo ha fatto. Volevamo che lo spirito del film originale continuasse a scorrere nella storia di questo nuovo Jumanji.”

“Un gioco che troverà sempre il modo di essere giocato ancora”. Una foresta incontaminata, piena di insidie e di nemici. Sarà sicuramente un film pieno di avventura e soprattutto all’insegna delle risate viste le premesse del trailer. Ora non ci resta che aspettare, il film uscirà a breve nelle sale!

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO