Secondo quanto riferito, il decimo e ultimo film del regista Quentin Tarantino avrà come titolo The Movie Critic.
La carriera di Tarantino è iniziata nel 1992 con Le Iene (Reservoir Dogs in originale), e da allora ha curato diversi film divenuti iconici nella cultura pop come Pulp Fiction,.Bastardi senza gloria e Django Unchained.
Per anni, Tarantino ha ripetutamente affermato che il suo decimo film sarebbe stato anche l’ultimo e mai una volta nel corso degli anni ha smentito ciò. Seppur in teoria Tarantino abbia già diretto dieci film in totale, il regista conta Kill Bill Volume 1 e Kill Bill Volume 2 come un’unica opera,.rendendo The Movie Critic la sua potenziale uscita di scena dal mondo del cinema.
Dando per assodato che The Movie Critic sia davvero il titolo del suo prossimo film,.ora i fan del regista stanno già speculando sulla possibile trama del film in questione.
Stando a diverse indiscrezioni, il film dovrebbe essere ambientato nella Los Angeles degli anni ’70. Il film, inoltre, dovrebbe avere una protagonista femminile la quale dovrebbe ispirarsi a Pauline Kael,.una famosa critica cinematografica negli anni ’70.
Seppur sembri probabile che The Movie Critic sia davvero l’ultimo film del regista,.nel corso degli ultimi anni si è parlato molto dell’ipotetico ultimo progetto del regista. Tarantino è infatti noto anche per i suoi numerosi progetti non realizzati,.come un film ambientato nell’universo di Star Trek e persino un remake de Le iene.
Inoltre, dato che Tarantino considera come un unico film i due volumi di Kill Bill, non è da escludere che un ipotetico Volume 3 possa vedere comunque il celebre regista dietro la cinepresa, dato che questo terzo atto potrebbe essere a sua volta considerato parte di un unico lungometraggio diviso in più parti.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Quentin Tarantino ultimo film