Il cortometraggio thriller psicologico PROWL sarà presentato in anteprima mondiale al Filming Italy Sardegna Festival (19-22 giugno 2025), diretto da Tiziana Rocca. Il cast di PROWL include l’esordiente Catherine-Rose Young, l’attrice candidata agli Emmy Cheryl Hines e Igor Grbesic. Scritto e diretto da Isaiah Quiñones, prodotto da Livi Nichols e Quiñones, con Hines come produttore esecutivo.

boostgrammer

PROWL porta lo spettatore in un viaggio agghiacciante negli angoli più oscuri della fama, mentre la stella nascente del pop Claudia Mitchell si ritrova al centro di una sinistra ossessione dopo lo scioccante suicidio di uno stalker, nella sua lussuosa dimora. Quando Claudia torna nella sua villa, si trova di fronte a eventi inquietanti che confondono i confini tra realtà e soprannaturale.

Il Sardegna Film Festival ha annunciato in precedenza che renderà omaggio a Gia Coppola e che Alec Baldwin, Heather Graham e Simon Baker saranno presenti all’evento culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui