Netflix ha rivelato il cast per la serie TV live-action di One Piece. Creato da Eiichiro Oda nel 1997, il manga originale si concentra su Monkey D. Rufy, un giovane che aspira a diventare il Re dei Pirati acquisendo il tesoro leggendario denominato One Piece.

boostgrammer

Nel suo viaggio Rufy arruola un piccolo equipaggio conosciuto come Ciurma di Cappello di Paglia, e insieme salpano su una nave chiamata Going Merry mentre affrontano altri nefasti pirati nell’East Blue. Inizialmente, One Piece aveva origini umili, ma da allora ha generato un vivace franchise composto da videogiochi, film d’animazione e una serie animata di grande successo che ha recentemente superato i 1000 episodi.

I piani per avviare la produzione sono stati interrotti da parte di Netflix a causa dello scoppio della pandemia di COVID-19. I lavori sul live-action di One Piece sono però ripresi nel marzo 2021, con lo showrunner Steven Maeda che ha rivelato un logo ispirato al manga per lo show ed ha promesso che la serie sarebbe iniziata seguendo l’arco di East Blue. Ora tale adattamento ha compiuto un altro importante passo avanti.

Martedì, Netflix ha pubblicato un nuovo video che annuncia il cast della serie live-action di One Piece. Nella divertente clip, i nuovi attori hanno rivelato i ruoli interpreteranno nella serie TV di One Piece.

Iñaki Godoy sarà il protagonista, Monkey D. Rufy, mentre Mackenyu e Emily Rudd saranno rispettivamente Roronoa Zoro e Nami. Jacob Romero Gibson interpreterà Usopp, mentre Taz Skylar sarà Sanji. Potete trovare il video di presentazione del cast qui di seguito:

Prodotto da Tomorrow Studios e dall’editore originale Shueisha, One Piece è la seconda proprietà manga classica che Netflix ha sfrutterà per un adattamento live-action dopo Cowboy Bebop. Il creatore originale, Oda, è anche coinvolto come produttore esecutivo e afferma che i nuovi protagonisti sono stati.selezionati a seguito di una ricerca intensa e di vasta portata.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui